Il dopocena di Jack Daniel’s al Sonia Factory di Sonia Peronaci

Lo spirito conviviale e il gusto morbido del #dopocena Jack Daniel’s Tennessee Honey si uniscono a Sonia Peronaci, la più celebre foodblogger italiana, nel suo quartier generale milanese Sonia Factory.

Gli ospiti che prenderanno parte alle attività organizzate lungo tutta la stagione all’interno del Sonia Factory (una location multifunzionale con spazio eventi, cooking lab, redazione e set fotografico per shooting/riprese video, il luogo ideale per dare voce all’anima imprenditoriale di Sonia Peronaci) potranno scoprire l’originalità del #dopocena firmato Jack Daniel’s Tennessee Honey. Al termine degli eventi, incontri, appuntamenti in programma nell’esclusivo loft situato in via Bramante a Milano, è previsto un momento dedicato alla degustazione di Tennessee Honey. Sarà l’occasione per conoscere il suo carattere unico e il suo gusto, dato da una ricetta originale che si sviluppa grazie all’aggiunta di un liquore al miele finemente lavorato al classico Old N°7.

Inoltre, le sale principali di Sonia Factory sono arricchite da iconici elementi di design che richiamano in pieno lo stile di Jack Daniel’s Tennessee Honey, un allestimento dedicato che promuove il perfetto #dopocena: a casa, al bar, al ristorante, Tennessee Honey è perfetto da gustare ghiacciato nel momento più rilassato e coinvolgente della serata.