Il birrificio Birra Amarcord partecipa a Beer&Food Attraction

Dopo un’edizione 2021 “digitale”, Birra Amarcord, uno dei marchi romagnoli più importanti, conferma la sua presenza a Beer&Food Attraction in una posizione centrale, con uno stand di 100mq completamente rinnovato ed ampliato (Hall A5/C5 – stand 002).

“Il Beer Attraction è sempre stato il luogo perfetto per lanciare nuovi prodotti, captare le tendenze dell’anno che sarà, oltre ad un luogo strategico di incontro tra consolidati e nuovi partners. Una vetrina incredibile che, per di più, si svolge “a casa nostra”, racconta Andrea Bagli, CEO di Birra Amarcord. Birra Amarcord sceglie quindi il Beer & Food Attraction per presentare un nuovo prodotto interamente ispirato alla nostra Terra, oltre a numerose novità che caratterizzeranno il loro 2022.

“Il Beer & Food Attraction è senza ombra di dubbio un prestigioso palcoscenico per il mondo birrario nazionale ed internazionale, ecco perché porteremo tutte le nostre birre (la Linea Classica, la linea più luppolata Bad Brewer, e la linea AMA), ma anche un nuovo progetto molto sfidante ed importante per noi”, continua Andrea Bagli.

Il Beer & Food Attraction sarà quindi l’occasione per il birrificio romagnolo di raccontare le nuove produzioni, grazie alla presenza del Mastro Birraio Andrea Pausler che sarà presente e disponibile a spiegare come nasce la Birra Amarcord, dalla creazione della ricetta di una birra agli ingredienti utilizzati.

Non mancheranno le curiosità produttive e aziendali raccontate dai due giovani titolari Elena e Andrea Bagli che terranno un importante speech Martedì 29 alle 15:30, durante il quale verranno affrontate tematiche come la sostenibilità in birrificio, il Made in Italy, birra di filiera 100% italiana e molto altro.