Iiac, a marzo parte il nuovo corso per assaggiatori di caffè

Per sostenere l’offerta, ancora limitata, di formazione, oltre ai corsi già presenti in calendario organizzati dalle aziende partner, Iiac propone una nuova data per il corso di Patente per assaggiatore di caffè.

L’offerta formativa, seppure in ripresa, rimane ancora limitata rispetto al periodo pre-Covid. Per venire incontro a chi desidera comunque formarsi e non è riuscito ad accedere ai corsi già in calendario, Iiac propone una data ulteriore per il suo corso di Patente per assaggiatore di caffè.

Il corso è stato calendariato il prossimo 9 marzo presso Hub Coffee Lab a Desenzano. “Abbiamo ricevuto diverse richieste di professionisti interessati a formarsi sul tema dell’analisi sensoriale, purtroppo le date organizzate dalle aziende partner non sono sempre disponibili, le aule hanno ancora capienza ridotta – ha spiegato Luigi Odello, presidente Iiac – Per questo ci siamo attivati anche noi direttamente, sperando così di supportare la ripresa della formazione per il settore del caffè, elemento ancora più rilevante alla luce dei rapidi cambiamenti che il mercato sta affrontando”.

Per ogni informazione sul corso è possibile contattare l’organizzazione all’indirizzo email info@goodsenses.it o al numero di telefono 030 381558.

Per verificare le date delle aziende partner e verificare la disponibilità si può fare riferimento invece a www.assaggiatoricaffe.org