Go&Fun si allea con FB Line, San Marino e Sammontana

Nuova strategia distributiva per il brand Go&Fun, l’energy drink naturale. La linea Beverage Go&Fun, marchio di proprietà di HT Health Trade, società del gruppo Erba Vita, da gennaio 2015 è distribuita nei principali canali di riferimento da due partner specializzati: FB Line per la gdo e Liquorificio San Marino nei canali horeca, superhoreca e vending che succede a Norda.

Gli accordi sono finalizzati ad incrementare la quota distributiva di Go&Fun sul mercato italiano, affidandone il posizionamento a partner specializzati nei diversi canali in modo tale da potere fare accrescere la notorietà del brand e soprattutto di un prodotto innovativo ed alternativo agli energy drink sul mercato.

Go&Fun si trasforma poi anche in ghiacciolo grazie all’accordo di co-marketing con Sammontana, marchio leader in Italia, che ha permesso il lancio a giugno 2015 del primo Energy Ice, novità nel mercato di riferimento.

La gamma di integratori alimentari per sportivi a marchio Go&Fun continuano invece ad essere distribuiti nei canali farmacia, parafarmacia, erboristeria e palestre direttamente da Erba Vita.