Gli infusi di Manuel Caffè: per una pausa rigenerante

Comunemente associati al periodo invernale, gli infusi sono ottimi anche durante l’estate, da servire freddi per un momento di dissetante piacere.  Manuel Caffè si è specializzato da anni anche nella produzione di infusi di alta qualità, studiando una linea specifica con l’utilizzo delle migliori materie prime, prestando un’attenzione particolare alla selezione e all’abbinamento degli ingredienti.

Con Manuel Caffè ci sono infusi per tutti i gusti: si va dai più classici ai frutti di bosco o menta e verbena, fino ad aromi più insoliti come l’infuso tropical, dalle invitanti note esotiche, o quello al gusto di fichi e rose gialle, ricercato e fruttato. E poi ancora mela e uvetta passolina, cannella, chiodi di garofano e gelsomino: il potere dissetante si sposa con aromi unici.

Le tisane e gli infusi Manuel sono apprezzati per le molteplici proprietà delle erbe impiegate, digestive, rilassanti o energizzanti, e costituiscono un’ottima alternativa alle bevande industriali, spesso gasate e ricche di zuccheri. Confezionati in comode bustine monouso o venduti sfusi, gli infusi di Manuel Caffè sono preparati senza zuccheri aggiunti e rappresentano un’opzione sana, rinfrescante e aromatica per chi è attento alla salute ma non rinuncia al piacere. Gli infusi di Manuel Caffè costituiscono un’importante alleato per il benessere, una calda coccola in inverno o una fresca e dissetante pausa estiva, sempre all’insegna del gusto e della qualità.