Format vincenti: Ghe Pensi MI, così si diventa il fulcro della zona

Ghe Pensi MI, a Milano nel cuore di NoLo (North of Loreto), è riuscito a diventare in breve tempo il locale di riferimento del quartiere. Merito del suo format ibrido e delle iniziative organizzate con assiduità, volte ad attirare i giovani. Una su tutte: i martedì nel segno della birra con il 2×1: prendi una spina e la seconda viene regalata.

Ghe Pensi MiBirreria e cocktail bar con proposte di vino, panini e taglieri. Niente di così originale, è vero. Solo che Ghe Pensi MI ha da sempre avuto le idee chiare su obiettivi e mission. A partire dal target di riferimento, gli under 40 del quartiere. Ecco quindi prezzi contenuti e una filosofia ben definita che sulle spine a rotazione, sui Twist on Classics, sugli eventi e sull’ambiente. Che è informale e simpatico, con tavole da skate ovunque, legno grezzo e divertenti scritte in tutti i dialetti alle pareti.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO SERVIZIO

ghe pensi MITra le iniziative che hanno reso il Ghe Pensi MI l’indirizzo più gettonato della zona, il martedì nel segno della birra con il 2×1. Una proposta incentrata sullo scontrino che permette al cliente di ricevere una birra in omaggio dopo la prima consumazione. Una strategia che ha conquistato il pubblico di studenti e giovani professionisti residenti a No.Lo.