Fonte Plose presenta Alpex, la nuova linea di toniche e bibite sodate

Il 2020 segna per Fonte Plose un nuovo ambizioso debutto nel mondo della mixology con il lancio di ALPEX, una linea completa di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza. Il primo appuntamento di presentazione al pubblico coinciderà con la partecipazione dell’azienda altoatesina alla fiera Hospitality, la fiera dell’ospitalità e della ristorazione che si svolgerà dal 2 al 5 febbraio a Riva del Garda (TN).

Nello spazio espositivo scelto da Fonte Plose,come l’anno scorso, presso il PAD. C3 – Stand E01 sarà allestitauna “bar-station” ad hoc dedicata alla degustazione delle nuove referenze Alpex in purezza o potendo scegliere dalla “drink list” ideata per l’occasione.Acqua Tonica IndianDry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale e Soda Water saranno i protagonisti dei nuovi cocktail realizzati sul momento da un bartendersempre a disposizione perillustrare le caratteristiche di ogni prodotto Alpex, ciascuno dotato infatti di un carattere proprio e allo stesso tempo versatile nella valorizzazione di spirit e cocktail alcolici e analcolici.

Alpex, riconoscibile dall’inconfondibile testa di stambecco, si appresta a “scalare” i banconi dei migliori bar d’Italia ed Europa, andando a completare la ricca offerta di bevande premium che ormai contraddistingue il marchio Fonte Plose. Naturalmente, presso lo stand saranno presenti le referenze biologiche al completo (succhi, nettari e thè freddi BioPlose), le bibite Plose Vintage e tutte le linee di Acqua Plose tra cui Acqua Plose Gourmet, specifica per la ristorazione, rigorosamente imbottigliata in vetro come tutti i prodotti Plose, proprio per valorizzare una delle acque più pure e leggere al mondo, caratterizzata da un residuo fisso di soli 22mg/l, un pH ideale pari a 6,6, tanto ossigeno (10,2 mg/l) e solo 1,2 mg/l di sodio.

Nel corso dei quattro giorni di manifestazione sarà presente lo staff Fonte Plose al completo per accogliere e supportare al meglio le esigenze e le curiosità di ristoratori, professionisti del settore e giornalisti, e per incontrare i tanti clienti acquisiti negli anni nelle località presso Riva del Garda ma non solo, aggiornandoli sulle prossime novità dell’azienda e le attività previste nel 2020.