A fine novembre torna la Foresta Natalizia di Birra FORST

Torna la Foresta Natalizia di Birra FORST con il suo ambiente suggestivo fatto di caldi colori, luci scintillanti, attrazioni per i più piccoli e tanti stand dove trovare bei regali di Natale, scegliendo tra i prodotti dell’artigianato locale. Un nostalgico fienile con un panificio natalizio, uno zoo con tanti animali e una pista di pattinaggio su ghiaccio saranno solo alcune delle numerose attrazioni che intratterranno coppie, amici e famiglie che si recheranno a Lagundo, a pochi chilometri da Merano, per passare una piacevole giornata immersi nell’atmosfera del Natale.

Come di consueto, una particolare attenzione sarà riservata all’offerta gastronomica, con le graziose casette dove gustare la cucina tradizionale altoatesina (disponibili solo su prenotazione), gli esclusivi cocktail a base di birra da consumarsi presso la FORST Beer Lounge, il FORST Pavillon, il nostalgico fienile che ospiterà un panificio natalizio con speck, formaggi e tante altre squisitezze, fino alla cucina raffinata ed elegante del Temporary Restaurant Felsenkeller.

Novità di questa edizione sarà il nuovo chef altoatesino del Temporary Restaurant Felsenkeller, il celebre Norbert Kostner, Executive Chef dell’Hotel Mandarin Oriental Bangkok, che farà vivere un viaggio culinario dall’Oriente all’Occidente grazie alle sue specialità tailandesi. Protagoniste assolute saranno comunque sempre le specialità birrarie FORST, sapientemente abbinate a ogni singola pietanza. L’esperienza nella Foresta Natalizia si respirerà anche passeggiando tra gli stand e visitando il FORST Shop, dove i visitatori potranno trovare prodotti d’artigianato e tante idee per un regalo particolare, oltre alle specialità birrarie FORST come la tanto amata bottiglia della Birra di Natale, da 2 litri con un decoro unico.