Findus, tutto il sapore del mare con i nuovi Totani e Patate

Nasce dalla selezione di ingredienti accuratamente selezionati e ben combinati tra loro Totani e Patate, la ricetta senza glutine proposta da Findus che abbina i totani più teneri alle patate più buone. Un secondo piatto semplice e di qualità, che si ispira alla tradizione della buona cucina per portare in tavola la semplicità della terra e il gusto autentico del mare.

Preparata con la cura e la sapienza che da sempre contraddistinguono Findus, Totani e Patate è una ricetta dal sapore unico, creata per essere portata in tavola in pochi minuti e per offrire tutto il piacere della buona tavola con un piatto ricco e prelibato, dal sapore unico e inconfondibile.

La preparazione richiede di versare il prodotto ancora surgelato in una padella sufficientemente larga da poterlo contenere comodamente. Aggiungere 1 cucchiaio di acqua, coprire con il coperchio e cuocere per 6 minuti a fuoco alto con fiamma vivace. A seguire, togliere il coperchio, abbassare la fiamma (fiamma media) e ultimare la cottura per altri 3 minuti avendo cura di posizionare i totani e le patate a diretto contatto con il fondo della padella.

I Totani e Patate sono venduti in confezioni da 440 grammi (2 porzioni) presso la grande distribuzione al prezzo medio di 5,99 euro.

Findus è un marchio di proprietà in Italia di CSI – Compagnia Surgelati Italiana SpA – azienda leader nella produzione e commercializzazione di prodotti nel settore Surgelati e annovera tra i suoi marchi alcuni tra i più conosciuti ed amati in Italia. Il portfolio, infatti, include anche marchi quali Quattro Salti in Padella, Sofficini, Capitan Findus e tanti altri.