fiere
05 Giugno 2015Social Media Week al via a Roma dall’8 al 12 giugno 2015, in contemporanea con Los Angeles e Mexico City, un evento organizzato da Business International, società che fa capo a Fiera Milano Media.
‘The Connective Class’ è un sottoinsieme emergente della nostra società globale di cui fanno parte oggi 3 miliardi di persone e che entro il 2022 diventeranno 6 miliardi.
Come tutti gli esseri umani possono ottenere di più in un mondo ‘connesso’?
La Social Media Week Roma è la settimana mondiale di eventi dedicata al Web, alla Tecnologia, all’Innovazione e ai Social Media che si svolge a Roma e in altre 12 città internazionali rappresentanti 5 continenti. Negli ultimi anni la Social Media Week si è confermata uno tra gli appuntamenti più attesi, coinvolgenti e innovativi a livello mondiale, con 100.000 partecipanti, 2.500 eventi e 1.000.000 di visitatori online. Un evento globale che esplora l’impatto sociale, culturale ed economico dei social media. Nel tema di quest’anno, la Mobile Connected Class, si esplorerà l’impatto della tecnologia “mobile”, potente strumento in grado di modificare il presente delle persone secondo tre grandi assi: la vita privata (salute, ambiente, cibo educazione, tempo libero, viaggi, relazioni, informazione); il lavoro (custode cafre, flussi, infrastrutture, sostenibilità, ritmi di lavoro, condivisione idee e conoscenze, pagamenti); la creatività (food, entertainment, tv, cinema, arte, cultura sport).
Oltre 55 eventi, più di 200 speaker e tantissimi i temi trattati: App Mobile Ecosystem, Over Meet Under, Expo Sprytelling, Food& App, Social Radio, Wine eCommerce, Content Conversation, Social and Music, Social Network & Cinema, Marketing Automation Content Marketing, Native ADV, App Engagement, Mobile Revolution.
Location unica di quest’anno sarà la Casa del Cinema, all’interno di Villa Borghese, lo scenografico parco nel cuore di Roma.
Il target della smw
Chiunque desideri riunirsi e prendere parte al fitto programma di eventi formativi e di confronto della settimana.
Il pubblico della Social Media Week è tipicamente composto da imprenditori, manager ed in generale appassionati di tecnologia e digitale provenienti da una ampia gamma di industries tra cui marketing, advertising, comunicazione, digitale, web, media, editoria, tecnologia, arte ed intrattenimento.
Perché partecipare?
Social Media Week riunisce le menti più brillanti, le idee più innovative, i trends più attuali e le best practices di successo nella tecnologia, nella cultura, nella società e nel business.
Attraverso le testimonianze di speakers italiani e internazionali obiettivo della Social Media Week è quello conoscere, esplorare e approfondire differenti stili di vita, modi di lavorare e modi di creare e produrre novità, che possano cambiare ed arricchire in modo significativo la vita di tutti.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
25/07/2025
Si sono aperte le iscrizioni al Premio Lady Amarena Italia 2025, appuntamento che vede protagoniste le barlady provenienti da tutta Italia e ne celebra lo stile, la creatività e la...
24/07/2025
Dopo aver portato in giro per l’Italia l’atmosfera e i valori del brand, il Chillinguito Tour di Boem si prepara all'ultima tappa fissata per venerdì 25 luglio al Chillin’guito, presso il...
24/07/2025
Pasta Armando arriva nella cucina dei professionisti con una nuova linea dedicata al foodservice. Con il suo grano 100% italiano, la trafilatura al bronzo e la certificazione “Metodo zero residui...
24/07/2025
L’estate è iniziata con segnali positivi per il mercato del food service. E' aumentata, infatti, la domanda di prodotti stagionali e ad alta rotazione, sostenuta dal ritorno del turismo, dagli...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy