fiere
31 Marzo 2015PepsiCo annuncia il suo ritorno come fornitore e sponsor ufficiale di Mirabilandia, il parco divertimenti più grande in Italia situato a Savio, Ravenna.
Per tre anni Pepsi, Lipton Ice Tea e Gatorade saranno presenti in tutti i punti ristoro come bibite ufficiali del parco. Inoltre, chi visiterà Mirabilandia potrà godere di divertenti spettacoli e show mozzafiato nel “Pepsi Theatre” e divertirsi nelle aree tematizzate Pepsi.
Insieme alla fornitura di bevande, l’accordo prevede lo sviluppo di attività promozionali rivolte ai consumatori, come l’esclusiva promozione presente su tutte le bottiglie 2L Pepsi, che consentirà ai consumatori di acquistare un ingresso al parco scontato.
L’Azienda è stata scelta da Mirabilandia in virtù del proprio ruolo di partner di primo livello, in grado di offrire un’offerta sinonimo di qualità di prodotto, innovazione ed efficienza del servizio.
Mirabilandia è uno dei parchi tematici più importanti d’Europa, visitato ogni anno da oltre 1,6 milioni di persone, fa parte del circuito Parques Reunidos, che con i suoi 54 parchi in 12 Paesi, si conferma leader a livello mondiale nel settore divertimento.
“Ci ha fatto molto piacere ritornare a collaborare con Mirabilandia – afferma Marcello Pincelli, AD di PepsiCo Beverages Italia – Da diversi anni PepsiCo è a fianco di importanti realtà nell’ambito dell’intrattenimento e questa nuova partnership è una conferma dell’impegno di PepsiCo nel rafforzare la propria presenza in un canale strategico come quello dell’intrattenimento”.
“Mirabilandia è uno dei più importanti parchi tematici in Europa nonché il parco divertimenti più grande d’Italia, collaboriamo con partner di altissimo livello e per questo siamo fieri di annunciare la collaborazione con un brand di primissimo livello come PepsiCo” – dichiara Giovanni Cavalli, Direttore Generale di Mirabilandia – “La nostra vision aziendale si sposa perfettamente con quella di PepsiCo e la rinnovata collaborazione è frutto di questa condivisione: offrire ai nostri clienti un prodotto di qualità congiuntamente ad una costante innovazione ed efficienza nel servizio. Sono certo che per le nostre aziende questo nuova collaborazione sarà di sicuro reciproco e proficuo interesse”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
22/09/2025
In tempi di crisi il locale deve essere sostenibile anche per i clienti. Così Eredi Borgnino cambia rotta: servizio classico, miscelazione semplice con 4/5 signature, drink comprensibili da tutti e...
A cura di Anna Muzio
22/09/2025
Obiettivo: triplicare i volumi di produzione entro il 2028. E' quanto si vuole raggiungere con l'inaugurazione del nuovo stabilimento di imbottigliamento di Acqua Fiuggi inaugurato nella...
22/09/2025
Presentata la nuova monorigine di 1895 Coffee Designers by Lavazza al 10_11 Portrait di Milano. Ad esaltare le sue note floreali a base di camomilla, miele e tè nero due suggestivi abbinamenti: con...
22/09/2025
Casoni Fabbricazione Liquori ha acquisito la distribuzione esclusiva in Italia della linea Sir. James 101, brand internazionale di cocktail analcolici RTD (ready to drink) già apprezzato nei...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy