fiere
02 Maggio 2024
Acqua Minerale San Benedetto torna protagonista a Cibus - padiglione 4, stand C044 - con una serie di prodotti destinati al segmento Horeca.
Nel mondo delle acque minerali, oltre a San Benedetto Millennium Water, sarà presente anche San Benedetto Tower, la linea di acqua minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Horeca. Le sue linee, il design moderno e la forza visiva della bottiglia esaltano gli elementi del brand; l’etichetta e il tappo richiamano il mondo del fashion con tonalità preziose ed eleganti mentre la trasparenza esalta la purezza dell’Acqua Minerale San Benedetto. Alla linea si aggiunge il nuovo formato da 0,50L.
Infine, San Benedetto Elite, la collezione di acqua minerale che coniuga l’esclusività del design con tutta la praticità di una bottiglia in plastica 100% riciclabile. Immancabile sarà anche la preziosa effervescenza naturale di Acqua di Nepi.
Ancora per i locali Horeca è pensata la nuova linea San Benedetto Premium Tea che accoglie tre referenze esclusive: San Benedetto Indian Black Tea, nei gusti pesca e limone, e la novità San Benedetto Matcha Green Tea.
Un’altra novità è la linea di Thè San Benedetto “Le Specialità”, una proposta unica e distintiva disponibili in due gusti originali, dal sapore autentico e ricercato. Thè Fico d’India, dal sapore dolce ed intenso offre un’esperienza dissetante tra note fresche e tropicali. Il nuovo Thè Verde Matcha, le cui foglie vengono selezionate a mano e lasciate essiccare a bassa temperatura, per un gusto intenso, aromatico e naturale, sia nella versione regular che Zero.
Tra le novità anche San Benedetto My Soda, la nuova soda targata San Benedetto nel formato da 1,5L, dotato di dispenser che permette una pratica erogazione del prodotto. Una novità perfetta per tutti i professionisti del settore mixology e i cocktail lovers.
Non mancherà Avena, la nuova linea di bevande a base di avena gustose e nutrienti, adatte alla colazione e perfette a merenda, grazie al pratico formato da 0,40L PET on the go. San Benedetto Avena racchiude tutta la bontà dell’avena, è 100% vegetale, naturalmente priva di lattosio, zero zuccheri aggiunti ed è fonte di vitamine. È la bevanda perfetta per i consumatori che prediligono uno stile di vita sano e amano prendersi cura del proprio benessere, senza rinunciare al gusto.
Nuove proposte buone e gustose associate a funzioni specifiche: il gusto Caffè e Nocciola dà “tono&energia” grazie alla combinazione di caffeina, data dall’estratto di Caffè, e di magnesio, che aiuta a ridurre la stanchezza e l’affaticamento; e Cocco per “sostegno&ripresa”, con magnesio per la ripresa, e potassio, che contribuisce a una normale funzione muscolare.
All’interno dello stand San Benedetto sarà presente il bar premium “Mixology Corner”, pensato per degustare le eccellenze San Benedetto. Uno spazio dove un bartender professionista preparerà cocktail ricercati attraverso acrobazie di flair.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy