fiere
15 Febbraio 2024
Soda e nuovi formati in termini di packaging sono le new-entry che San Benedetto porterà all' International Horeca Meeting nella cornice della prossima edizione di Beer&Food Attraction (Padiglione C3 Stand 160).
Si comincia con la nuova confezione da 0,50L di Acqua Minerale San Benedetto, che va ad arricchire la famiglia Tower, passando per San Benedetto My Soda, la soda nel formato da 1,5 L, dotato di dispenser erogatore per mantenere la gasatura anche dopo il primo utilizzo. Una novità per tutti i professionisti del settore mixology.
Il Gruppo veneto sarà presente anche con le altre principali referenze dedicate al mondo del fuori casa.
Tra i prodotti cardine nello stand, San Benedetto Millennium Water, acqua minerale che ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità, preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri.
Presente anche San Benedetto Tower, la linea di bottiglie di Acqua Minerale da 1L in PET dedicata alle tavole del mondo Horeca. Il design moderno e la forza visiva della bottiglia esaltano gli elementi del brand; l’etichetta e il tappo richiamano il mondo del fashion con tonalità eleganti mentre la trasparenza esalta la purezza.
Infine San Benedetto Elite, la collezione di bottiglie d’acqua minerale che coniuga l’esclusività del design con la praticità dei formati.
Non mancherà San Benedetto Indian Black Tea, il thè premium dal sapore intenso con un profumo dato dall’estratto di foglie di thè nero 100% indiano che gli conferiscono un gusto rotondo. Indian Black Tea è disponibile nei gusti Pesca e Limone racchiusi in una confezione in vetro ispirata agli scrigni di antichi profumi, rifinita da decori floreali e giochi di trasparenza.
All’interno dello stand i visitatori avranno la possibilità di assistere al Cocktail Show in programma tutti i giorni durante il quale due bartender prepareranno cocktail miscelati con Indian Black Tea, Schweppes Tonic& Touch of lime, Schweppes White Peach&Elderflower e Schweppes Ginger Beer&Chili attraverso coreografiche attività di Flair.
Tra gli appuntamenti da segnare in agenda anche Mixology Circus che vedrà Schweppes – prodotto e distribuito in Italia da San Benedetto su autorizzazione di Schweppes Int. Limited – sponsor dell’evento.
L'appuntamento è con la masterclass, in programma il 19 febbraio alle ore 15.00, tenuta da Yuri Gelmini, Brand Ambassador Schweppes. Gelmini si cimenterà nella preparazione di nuovi cocktail con le referenze: Schweppes Tonic &Touch of lime, Schweppes White Peach&Elderflower e Schweppes Ginger Beer&Chili. Per l’occasione Federico Buffa, storyteller sportivo e teatrale, incontrerà Schweppes al Mixology Circus.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
17/12/2025
Lager italiane e stout irlandesi, champagne e vini d’oltreoceano, grappe e amari. A raccontare le tendenze beverage della prossime festività è Partesa, che sottolinea come, in un contesto di...
16/12/2025
Torna anche quest’anno il Panettone al Caffè nato dalla collaborazione tra Essse Caffè e il Maestro Pasticcere Sebastiano Caridi. La ricetta, apprezzata e riconfermata dopo il grande successo...
16/12/2025
Una piattaforma di streaming globale accessibile a tutti, in cui vedere all’opera oltre 100 chef con due o tre stelle Michelin provenienti da più di 30 Paesi. Che, per la prima volta, condividono...
15/12/2025
Cloud Dancer non solo è il Pantone del 2026, ma è anche il colore di Ginarte, etichetta che la distilleria romana Pallini propone per rendere speciali gli aperitivi e le serate delle prossime...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy