appuntamenti
31 Marzo 2023
Muraless Art Hotel - Pad. 5 Stand E6
Muraless prende vita al Salone Internazionale del vino e dei distillati con una live performance: appuntamento lunedì 3 aprile, dalle ore 14:00. Goodwall Studio realizzeranno in diretta una parete in perfetto stile street art declinando il soggetto sul mondo del vino. Ospite di Maia Wine e Cielo e Terra, la crew di Muraless si prepara stupire il pubblico per un live show assolutamente originale.
Cielo e Terra - Pad. 5 Stand E6
Cielo e Terra presenta a Vinitaly “1908 Signature Collection”, celebrando le origini e i fondatori con una collezione di 6 etichette Premium e Super Premium che sanciscono il traguardo di una lunga tradizione fatta di passione, esperienza e amore per il vino con una proposta di alto lignaggio che vuole competere con i Super Venetian.
Maia Wine - Pad. 5 Stand E6
Maia Wine lancia a Vinitaly il suo primo Prosecco Doc e lo fa con una campagna decisamente spaziale intitolata “The New Era of Sparkling” che prederà forma attraverso una serie di eventi super esclusivi, azioni di guerrilla marketing e affissioni di grande impatto.
Chinottissimo - Pad.5 Stand E6
L’azienda fondata da Pietro Neri e oggi guidata dal nipote Simone porterà alla fiera la gamma completa dei propri spirits e soft drink. Una partecipazione importante per lo sviluppo del brand che vede nella mixology un nuovo interlocutore per crescere, diffondere i propri valori e la propria presenza in tutta Italia.
Spirits&Colori - Pad. 10 Piemonte Stand C/2
Spirits&Colori stupirà con la presenza dei migliori produttori del proprio catalogo e un vasto assortimento che copre tutto il panorama dei distillati. Tante anche le masterclass in compagnia del Sigaro Toscano. Dall’originale vodka ucraina a una delle più antiche distillerie di rum di Cuba, alla quotatissima cachaca, un tour nelle eccellenze da tutto il mondo.
Fred Jerbis - Pad. 10 Piemonte Stand C/2
L’azienda specializzata nella produzione di spirit artigianali presenterà due nuovi prodotti, sintesi di ricerca e innovazione. Si tratta del gin da meditazione Double Finish Cask, caratterizzato da un doppio passaggio in botte e da Gorgazzina Botanical Tonic Water, la tonica nata per realizzare il miglior gin tonic di sempre.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
04/12/2025
Cosa rende l'italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il Calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna Pleasure...
04/12/2025
E' iniziato il countdown per Tuttofood Milano 2026, seconda edizione della manifestazione ridisegnata in chiave worldwide da Fiere di Parma, che si terrà dall’11 al 14 maggio nel quartiere...
03/12/2025
Di scena a Bologna l’anteprima del progetto “Il perfetto Frutto Gourmet”, la nuova iniziativa innovativa dedicata al canale Horeca, realizzata dal Consorzio di tutela della Pera...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy