appuntamenti
31 Marzo 2023Muraless Art Hotel - Pad. 5 Stand E6
Muraless prende vita al Salone Internazionale del vino e dei distillati con una live performance: appuntamento lunedì 3 aprile, dalle ore 14:00. Goodwall Studio realizzeranno in diretta una parete in perfetto stile street art declinando il soggetto sul mondo del vino. Ospite di Maia Wine e Cielo e Terra, la crew di Muraless si prepara stupire il pubblico per un live show assolutamente originale.
Cielo e Terra - Pad. 5 Stand E6
Cielo e Terra presenta a Vinitaly “1908 Signature Collection”, celebrando le origini e i fondatori con una collezione di 6 etichette Premium e Super Premium che sanciscono il traguardo di una lunga tradizione fatta di passione, esperienza e amore per il vino con una proposta di alto lignaggio che vuole competere con i Super Venetian.
Maia Wine - Pad. 5 Stand E6
Maia Wine lancia a Vinitaly il suo primo Prosecco Doc e lo fa con una campagna decisamente spaziale intitolata “The New Era of Sparkling” che prederà forma attraverso una serie di eventi super esclusivi, azioni di guerrilla marketing e affissioni di grande impatto.
Chinottissimo - Pad.5 Stand E6
L’azienda fondata da Pietro Neri e oggi guidata dal nipote Simone porterà alla fiera la gamma completa dei propri spirits e soft drink. Una partecipazione importante per lo sviluppo del brand che vede nella mixology un nuovo interlocutore per crescere, diffondere i propri valori e la propria presenza in tutta Italia.
Spirits&Colori - Pad. 10 Piemonte Stand C/2
Spirits&Colori stupirà con la presenza dei migliori produttori del proprio catalogo e un vasto assortimento che copre tutto il panorama dei distillati. Tante anche le masterclass in compagnia del Sigaro Toscano. Dall’originale vodka ucraina a una delle più antiche distillerie di rum di Cuba, alla quotatissima cachaca, un tour nelle eccellenze da tutto il mondo.
Fred Jerbis - Pad. 10 Piemonte Stand C/2
L’azienda specializzata nella produzione di spirit artigianali presenterà due nuovi prodotti, sintesi di ricerca e innovazione. Si tratta del gin da meditazione Double Finish Cask, caratterizzato da un doppio passaggio in botte e da Gorgazzina Botanical Tonic Water, la tonica nata per realizzare il miglior gin tonic di sempre.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
03/10/2023
Menù, storica società produttrice di un’ampia gamma di specialità alimentari destinate a supportare ogni tipo di attività ristorativa, si appresta a chiudere il 2023 con un fatturato di 105...
A cura di Jessika Pini
03/10/2023
Mercoledì 4 ottobre Caffè Moak ospiterà nella sua sede, a Modica, il concorso ‘Il Regno delle Sicilie’, la tappa della Sicilia per la selezione dei gelatieri che parteciperanno alla fase...
03/10/2023
“Oggi voglio stupirvi con abbinamenti inediti, prodotti che a pochi verrebbe in mente di abbinare al gin in un cocktail” esordisce Marco Spinazzi, bartender del Ristorante e Cocktail Bar Movida...
A cura di Anna Muzio
03/10/2023
illycaffè annuncia l’avvio di corsi dedicati al mondo del caffè per imparare a conoscerne le particolarità. Un vero e proprio viaggio che guiderà i partecipanti alla scoperta di nuovi profumi,...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2023 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy