appuntamenti
02 Marzo 2023
Corona ha annunciato da poche ore il Corona Sunsets Festival World Tour, una serie di eventi ricchi di experience che hanno lo scopo di spingere i partecipanti a connettersi con la natura celebrando il tramonto: appuntamenti imperdibili in cui, ogni sera, la tinta dorata del cielo sarà la protagonista principale, al centro della scena.
Migliaia di ospiti potranno assistere a Corona Sunsets Festival World Tour a partire da sabato 1 aprile. La prima data sarà in Sudafrica e, a seguire, sono previsti appuntamenti - tra gli altri - in Cile, Perù, Colombia, Canada, Giappone, Cina, Grecia, Brasile, Repubblica Dominicana, India e in Italia, con una tappa speciale in Toscana.
I festival si terranno in luoghi incorniciati dalla natura, come le spiagge di Goa in India e Okinawa in Giappone. Ogni location è stata selezionata per immergere gli ospiti nella natura e offrire loro la possibilità di assistere in prima fila ai tramonti più mozzafiato del mondo, che diventano i protagonisti assoluti della serata.
L’attenzione all’ambiente sarà di primaria importanza al Corona Sunsets Festival World Tour. I partecipanti potranno confrontarsi con le ONG e i principali esperti di sostenibilità per imparare le migliori pratiche d’uso e adottare modi vita più sostenibili. Corona, inoltre, gestirà responsabilmente tutti i rifiuti ed eliminerà la plastica monouso.
Ogni tappa del tour proporrà un variegato palinsesto di appuntamenti con protagonisti musicisti e DJ internazionali che si esibiscono proprio nel momento in cui il tramonto inizia a colorare il cielo. Oltre alle performance musicali, Corona Sunsets Festival World Tour avrà tante attività da scoprire: installazioni realizzate da artisti locali, cibo locale, experience creative. Corona collaborerà con realtà e artisti locali per garantire il rispetto della bellezza e della conservazione dell'ambiente.
"Corona è un brand nato sulla spiaggia, per questo crediamo che mettere in pausa la propria vita frenetica per godere del tramonto dia origine a un potere rigenerante", ha dichiarato Felipe Ambra, Vicepresidente Global di Corona. “Con questi festival, vogliamo condividere il nostro amore per la natura, rendendo gli ospiti più attenti all’ambiente e, speriamo, facendo in modo che cambino positivamente le comunità in cui vivono. Con questo tour, ci auguriamo di amplificare la sensazione di relax e rinascita personale, impegnandoci al contempo a lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato".
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
30/01/2026
Il 2026 si apre all’insegna di una novità di grande rilievo per Col Vetoraz, che arricchisce la propria linea di produzione con il Distillato d’Uva.Parliamo di un prodotto...
30/01/2026
Cosa può insegnarci una cassetta di cottura sulla trasformazione sociale? Come si traduce un gesto apparentemente minimo in leva di cambiamento collettivo? Di questo tema si è occupata la tavola...
29/01/2026
Inizia a febbraio 2026 l’importazione in esclusiva per il territorio italiano che Brewrise farà delle specialità della Brasserie Dupont, storico birrificio belga, icona della Vallonia e...
29/01/2026
Si avvicina sempre di più IEI Connect previsto per il 25 febbraio a Milano presso Excelsior Hotel Gallia. Nell’evento l’Istituto Espresso Italiano (IEI) offrirà momento di confronto e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy