appuntamenti
02 Marzo 2023
Tornano a tingersi di mixology i lunedì del Camparino in Galleria, con gli appuntamenti liquidi a cura dello storico locale meneghino che vedono protagonisti un parterre di ospiti appartenenti al panorama della miscelazione d’eccellenza sia nazionale sia internazionale.
Per ripartire in grande stile, inaugurando nuova la stagione, ospite di lunedì 6 marzo sarà Lab22 di Cardiff, il locale gallese #2 nella classifica dei Top 50 Cocktail Bars in Regno Unito, con Ewan Grieve e Max Hayward.
Lab 22, di proprietà di Pajtim Tani Hasa, possiede una grande personalità ed è anche stato proclamato vincitore del Siete Misterios Best Cocktail Menu Award di World's 50 Best Bars nel 2021. Il locale, progettato in modo sensazionale mescolando lo stile contemporaneo con un tocco di eleganza e un pizzico di divertimento, è un punto di riferimento per la mixology gallese grazie all’ approccio scientifico ben visibile nella cocktail list, dove ciascun cocktail incorpora un fattore wow ed è il risultato di un processo ragionato di tutto il team.
Questo costituisce un tratto in comune con Camparino in Galleria, dove la cocktail list è frutto di un sapiente lavoro della squadra capitanata da Tommaso Cecca – Head Bartender e Store Manager. Le due realtà si uniscono così per una serata sensazionale portando sul bancone il meglio della mixology internazionale.
Per questa occasione eccezionale, il Bar di Passo, con affaccio diretto su Piazza Duomo e Galleria Vittorio Emanuele II, sarà il luogo in cui i maestri bartender avranno modo di affascinare gli ospiti della serata con la loro arte della miscelazione. Palcoscenico rinomato, per l’appunto, che ha ospitato recentemente alcuni personaggi rilevanti per il panorama della mixology, tra cui Simone Caporale volto del Boadas.
Una serata unica per gli amanti dei cocktail e della miscelazione liquida che Camparino vuole offrire alla città di Milano.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
04/12/2025
Si chiama Panettonic ed è la nuova tonica al gusto panettone sviluppata congiuntamente da Iginio Massari Alta Pasticceria, Galvanina e Baldo Baldinini. Il progetto ha preso forma a partire da...
04/12/2025
Cosa rende l'italianità un elemento immateriale eppure così riconoscibile in tutto il mondo? Con il Calendario 2026 Lavazza prosegue il racconto iniziato a livello globale con la campagna Pleasure...
04/12/2025
E' iniziato il countdown per Tuttofood Milano 2026, seconda edizione della manifestazione ridisegnata in chiave worldwide da Fiere di Parma, che si terrà dall’11 al 14 maggio nel quartiere...
03/12/2025
Di scena a Bologna l’anteprima del progetto “Il perfetto Frutto Gourmet”, la nuova iniziativa innovativa dedicata al canale Horeca, realizzata dal Consorzio di tutela della Pera...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy