fiere
21 Novembre 2018
È stato il Bar Pasi di Trento ad aggiudicarsi una Volkswagen Polo, primo premio del concorso Sete di Vincere - Edizione Estate.
Sete di Vincere è il concorso legato ad Horeca Street Club, il club dedicato ai clienti Partesa, il progetto di fidelizzazione di Partesa che propone esclusive opportunità ai propri iscritti.
Mercoledì 14 novembre, nella sede di Partesa Trentino a Lavis (TN), è avvenuta la consegna del premio ai titolari del Bar Pasi, Walter e Marco Botto. Gli altri premi sono stati: 5 Apple iPhone X da 64GB andati a ASD Asinalonga di Sinalunga (SI), La Nuova Smeralda di Villadose (RO), Cafè Matisse di Omegna (VB), Mimosa Cafè di Nebbiuno (NO) e Mako Bar di Ventimiglia (IM). Infine,40 Amazon Card Digitale da 500€consegnate a: Bar Ronca di Acquapendente (VT), MV s.r.l. di Latina (LT), Inside Out Cafè di Roma, My Way di Arezzo, Chantilly s.r.l. di Limana (BL), Bar di Memo Davide di Venezia, Laguna Bar di Venezia, Ottica Lobis di Feltre (BL), Spiga d’Oro di Tombelle di Vigonovo (VE), Bar Forum di Chioggia (VE), Bar 2000 di Santo Stefano di Cadore (BL), Gelateria Dolomiti di Feltre (BL), La Piadina Romagnola di Meldola (FC), Disco Club di Cervia (RA), Caffè Anna di Casalecchio di Reno (BO), Bar ti porto al mare di Comacchio (FE), Bar Turismo di Ravenna (RA), Centro Novecento di Pesaro (PS), Break Bar di Savignano sul Rubicone (FC), FRC s.n.c. Giangrandi di Ravenna (RA), Gusto di Palena di Monte Sant’Angelo (FG), Chalet Sirenettadi Tortoreto Lido (TE), Supermarket d’Apolito di Mattinata (FG), Setemania di Foggia, Bowling Park di Barletta, Sherwood di Foggia, Santamaria Libera di Mattinata (FG), Bar Berti di Ville d’Anaunia (TN), Bar Mirtillo di Mezzolombardo (TN), Cafè de Guide di Gressoney St. Jean (AO), La vecchia cuccagna di Graglia (BI), Rinald Bar di Mongrando (BI), Art Cafè di Novara, Blu Bar di Pavone Canavese (TO), Casa del Kebap di Torino, Albergo Sud America di Paesana (CN), La Stella di Pieve del Cairo (PV), Enoteca Spirito Libero di Milano, Ladybug di Braone (BS).
Non è finita qui: a gennaio 2019 ci sarà l’estrazione del concorso Sete di Vincere - Edizione Inverno.
«Lavorare in sinergia con i nostri clienti e creare valore grazie a un servizio accurato, puntuale ma anche attraverso consulenze personalizzate. Questo è il motore del nostro modello di business che i clienti ci riconoscono negli anni e uno dei motivi del successo di Horeca Street Club» - commenta Riccardo Giuliani, Amministratore Delegato di Partesa.
I numeri parlano di un programma in costante crescita: ad oggi il 15,5% dei 45mila clienti Partesa sono iscritti al Club.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy