Estathé Fruit, il mix tra Estathé e succo di frutta

Estathé o succo di frutta? È per questo importante dilemma che il nuovo prodotto a marchio Estathé vuole trovare una soluzione: da settembre 2015, infatti, sarà disponibile Estathé Fruit, la prima bevanda che unisce in modo estremamente innovativo il vero infuso di thè e il succo di frutta. Ricca e originale è l’esperienza di gusto che è in grado di regalare Estathé Fruit, che unisce l’inconfondibile infuso di thè al succo di frutta.

Due le proposte di Estathé Fruit, che vedono l’accostamento di un mix originale di frutta: Pera Uva e Arancia Passion. Al sapore inconfondibile e profumato della pera viene così accostato il gusto fresco e delicato del succo d’uva, mentre l’arancia è proposta insieme al sapore ricercato del frutto della passione. Entrambe le versioni sono arricchite naturalmente da una nota di thè.

Grazie alle sue caratteristiche e alla presenza del 20% di succo di frutta, Estathé Fruit è ideale in ogni momento della giornata, da consumare ovunque grazie alla sua praticità e alla cannuccia applicata su ogni brick. Le novità non riguardano infatti soltanto il gusto, ma anche l’inconfondibile bicchierino di Estathé che assume per questo prodotto una veste completamente rivista e colorata.

Il lancio di Estathé Fruit è accompagnato da una divertente campagna pubblicitaria che racconta le abitudini e gli svaghi del pubblico dei giovanissimi, cui Estathé Fruit, bevanda originale e stuzzicante, si rivolge. Composta da uno spot TV di 30″ in onda dal 20 settembre 2015, la nuova campagna rientra nella strategia comunicativa più ampia di “Thé best”, partita su tutti i media nazionali da maggio per festeggiare la bella stagione e il gusto inconfondibile di Estathé.

Gli spot della campagna, realizzata dalla CD’I di Carlo D’Innella (Art direction Velia Mastropietro, Copywriting Francesca Pagliarini) sono stati realizzati da Mercurio con la regia di Edo Lugari e giocano sulle passioni più in voga tra i giovani di oggi: la musica e i selfie. La pianificazione media, estesa alla TV e ai canali dei principali social network, è curata da Ferrero.