È in arrivo una novità nel banco frigo, Mila Skyr

La cooperativa Mila – Latte Montagna Alto Adige è ad oggi tra le prime aziende a presentare sul mercato italiano un prodotto unico: il suo nome è Mila Skyr. Ma non chiamatelo yogurt.

Lo Skyr è un prodotto a base di formaggio fresco di origine islandese dagli straordinari valori nutrizionali, la cui ricetta vanta una tradizione millenaria. Oggi lo Skyr viene gustato come uno yogurt e grazie alle sue proprietà benefiche è ora amato in tutto il mondo.

Unendo l’antica ricetta dello Skyr islandese con la genuinità del latte di montagna 100% Alto Adige, l’azienda Mila ha realizzato Mila Skyr, un prodotto ricco di proteine e povero di grassi (solo 0,2 g /100 g), con una consistenza compatta ma cremosa e un sapore eccezionale! Fatto solo con ingredienti di qualità e senza OGM.

Pensato per tutti coloro che seguono un’alimentazione sana ed equilibrata ma anche per le persone attive e sportive, grazie al suo alto contenuto proteico e basso apporto calorico. Mila Skyr è perfetto se gustato da solo, a colazione o come spuntino a metà giornata, ma anche arricchito con frutta, cereali, miele o frutta secca. Ideale anche come sostituto dello yogurt per realizzare fantastiche ricette dolci o salate.

Mila Skyr è disponibile nel banco frigo nei gusti:
– Bianco naturale
– Albicocca
– Lampone
– Mirtillo nero

www.mila-skyr.it