DOuMIX? Syrup, ingrediente per bartender creativi

Considerato l’upgrade degli sciroppi, DOuMIX? Syrup è una linea dalla formulazione ad alta concentrazione, per portare ogni creazione, che sia a base latte o caffè, o i drink, a livelli impensabili con poche gocce.

12 gusti in bottiglie di vetro perfetti per creare ricette sempre nuove. Le referenze della gamma DOuMIX? Syrup vanno dalle più classiche referenze per la mixology come menta, menta verde, rosa, fiori di sambuco e granatina a quelle perfette per il mondo della caffetteria, come vaniglia, cannella, caramello, nocciola e amaretto. Non mancano poi le proposte fuori dagli schemi come il blue unicorn e il pink unicorn, ideali per creare bevande super colorate a prova di instagrammer.

La linea Syrup, per come è concepita, può essere utilizzata come finitura nelle creazioni ma anche in diluzione per la produzione di liquori. Insomma con DOuMIX? l’unico limite è la fantasia del bartender.

Insieme a Cream, Fruit Elixir, Squeeze e Base, Syrup forma un team di prodotti di altissima qualità, composto da referenze innovative, ideali per coprire tutti i momenti di consumo della giornata, dai caffè gourmet del mattino fino ai cocktails della notte, con packaging attraenti, ergonomici, easy to use!.

5 linee di prodotto, una più irresistibile e versatile dell’altra, che vanno oltre quello che il mercato già propone, destinate a chi desidera stupire i propri clienti e dare un twist al proprio estro creativo con bevande straordinarie.

DOuMIX? è un boost di creatività per il talento di ogni professionista, la novità fuori dagli schemi per raggiungere il successo.