DOuMIX? Squeeze, il pre-mix per cocktail creativi

DOuMIX? è il brand nato dal know-how di MEC3, azienda attiva nella creazione di ingredienti per la gelateria e pasticceria artigianali sin dal 1984, per stimolare la creatività dei professionisti del mondo della miscelazione.

A comporlo sono 5 linee di prodotto che vanno oltre quello che il mercato già propone, destinate a chi desidera stupire i propri clienti e dare un twist al proprio estro creativo con bevande straordinarie.

Una di queste è DOuMIX? Squeeze, che introduce la gamma di pre-mix ideali per cocktails, mocktails e drink aromatizzati come spanish latte, thè o granite. Un concentrato di tantissima frutta pronta da ‘squeezare’, per stupire ogni giorno dell’anno con 18 gusti dai nomi esotici e stuzzicanti, perfetti per creare ricette sempre nuove.

La presenza di semi e di altre parti del frutto, come ad esempio la polpa, permettono da un lato di lavorare come se si utilizzasse la frutta fresca, dall’altra offrono un’esperienza sensoriale, a livello visivo e gustativo, che non teme paragoni.

Ulteriore plus è il packaging moderno e accattivante: il collo della bottiglia, infatti, è stato personalizzato con la frutta per riconoscere ogni referenza al primo colpo.