Corey Squarzoni vince la Campari Barman Competition 2020. VIDEO

Corey Squarzoni si è aggiudicato la settima edizione della Campari Barman Competition, la gara organizzata da Campari Academy e dedicata ai bartender italiani.

Squarzoni, bartender del The Soda Jerk di Verona, ha prevalso su Riccardo Cerboneschi e Martina Proietti conquistando il titolo di “Campari Barman of the year 2020” con il suo cocktail Red Ticket. Tema della competizione quest’anno è stato il cinema, con cui il brand milanese ha un forte legame.

La fase finale della competizione si è svolta quest’anno a Roma: la finalissima, condotta dall’attrice Brenda Lodigiani e dal bartender Claudio Perinelli martedì sera allo Spazio Vittoria, ha visto in competizione i tre vincitori della semifinale, svoltasi lunedì a porte chiuse a Cinecittà fra i 14 bartender selezionati nei mesi scorsi nelle varie tappe sul territorio.

Il premio per il vincitore è un percorso di collaborazione con Campari Academy della durata di un anno. Che comprende un master di specializzazione sul brand Campari e un tour di guest bartending nei migliori locali italiani ed esteri.