Continua la promozione Special 100 di Old Wild West

Complice il grande successo registrato finora, la promozione Special 100 – con la quale Old Wild West, la più diffusa catena di ristoranti steak house in Italia, ha festeggiato l’apertura del suo ristorante numero 100 – sarà prorogata per tutto aprile. Fino a fine mese e in tutti i ristoranti d’Italia che aderiscono all’iniziativa infatti si potrà ancora gustare il menu speciale per gusto e per prezzo: hamburger Special 100 con bibita o birra in omaggio a soli 8 euro. Un modo per continuare a festeggiare il traguardo raggiunto dal marchio creato da Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA.

Un traguardo ottenuto puntando su qualità dei cibi e accoglienza a un prezzo sostenibile. Da 12 anni, Old Wild West propone infatti piatti realizzati con materie prime selezionate e di altissima qualità a partire dagli hamburger preparati esclusivamente con tagli scelti di carne bovina macinata e lavorata in pochi minuti a garanzia di gusto, morbidezza e freschezza; per continuare con la carne bovina irlandese o di Black Angus argentino che proviene da allevamenti scelti ed è importata direttamente; persino le arachidi – cadeaux sempre molto apprezzato dai clienti – provengono dalla Virginia e le stesse patatine utilizzate per accompagnare le pietanze sono scelte e lavorate con criteri rigorosi. A garanzia di tutto ciò, vi è una costante e accurata selezione di coltivatori e allevatori così come un impiego di macchinari avanzati a tutela della bontà e freschezza della materia prima.

Ma non solo. Gli spazi di Old Wild West sono curati e spaziosi, concepiti per offrire comfort e un’atmosfera totalmente western grazie alle originali selle dei cowboy, le carovane, le botti di legno e i totem degli indiani d’America.

Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab e Kukkuma. L’azienda prevede di aprire in Italia ulteriori 20 punti vendita entro la fine del 2014.