Confermata la presenza di Ponte1948 al MotoGP

Il Prosecco Doc Extra Dry Ponte1948 conferma e incrementa ulteriormente la propria partecipazione, in qualità di Official Supplier, al MotoGP.

Dopo l’esordio avvenuto nel 2019, la presenza di Ponte nel campionato a due ruote più seguito al mondo si è fatta via via sempre più assidua: dall’Italia, all’Olanda, alla Germania, passando per Donington Park Uk in WorldSBK.

Nel 2022 si vola dall’altra parte del mondo; accanto all’ormai consueto appuntamento con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, in calendario dal 2 al 4 settembre, ad ottobre Ponte sarà infatti Official Supplier anche dell’Animoca Brands Australian Motorcycle Grand Prix di Phillip Island dove farà gli onori di casa sul percorso di gara e sul podio delle categorie MotoGP, Moto2 e Moto3.

Ma non solo, grazie alla collaborazione con Severino Hospitality, il Prosecco Doc Extra Dry Ponte1948 sarà protagonista in tutti e 13 i GP europei.

Un connubio sempre più forte quindi, che negli ultimi anni ha visto i migliori campioni trionfare brindando con le bollicine tutte italiane del Prosecco vincente di un’azienda che corre veloce.