Cioccolato Venchi: un mondo di gusto in una sola tavoletta

Da 140 anni Venchi declina la bellezza del cioccolato in tutte le sue forme. Le tavolette nella loro geometrica semplicità sono l’espressione autentica della capacità di Venchi di restare fedele alla tradizione delle proprie ricette, pur innovando con originalità.

Ingredienti diversi e di prima qualità confluiscono come un vortice di golosità per immergervi in unmondo di gusto in una sola tavoletta.

Una nuova collezione di Tavolette Venchi assolutamente da non perdere:

• Con le sue Nocciolate Venchi celebra la propria tradizione: la nocciola Piemonte IGP con la sua gentile croccantezza ne è l’inconfondibile protagonista.
• Con le tavolette Mono Origine diventiamo i protagonisti di un viaggio all’origine del gusto e all’insegna dell’equilibrio che caratterizza le ricette Venchi. Diverse percentuali di cacao in perfetto equilibrio, in versione latte o fondente, rendono accessibile a tutti la sorprendente cremosità del Venezuela, la persistente nota vegetale dell’Ecuador e la stuzzicante sensazione floreale del Perù.
• Ed infine, con le tavolette Ripiene, Venchi ci racconta la sua capacità di regalare golosità con allegria: le morbide creme Cuor di Cacao, Caffè Espresso e Scorzette Arancia esaltano i gusci croccanti fondenti in un originale gioco di consistenze.

Tutte le grafiche delle tavolette sono state rivisitate per esprimere al meglio la preziosità degli ingredienti e l’unicità dei valori di Venchi.
Il nuovo astuccio è il frutto di un lungo lavoro di ricerca per preservare al meglio la freschezza e il gusto degli ingredienti.

Ingredienti, forme, colori, astucci: ogni dettaglio delle nuove tavolette è stato pensato per regalare momenti di piacere semplici e genuini in quel perfetto stile Italiano che contraddistingue Venchi da 140 anni!

Un viaggio all’insegna dell’equilibrio che caratterizza tutti i prodotti Venchi. Anche le nuove tavolette sono prodotti da Venchi ancora oggi come un tempo: non contengono ingredienti artificiali, né glutine, né conservanti e nemmeno coloranti.

www.venchi.com