Chupa Chups Ice, il ghiacciolo nato dalla sinergia tra Algida e Chupa Chups

È arrivato il ghiacciolo Chupa Chups by Algida. Gustoso e vivace, Chupa Chups Ice nasce dalla collaborazione tra Chupa Chups e Algida brand da sempre rappresentativi di spensieratezza e allegria, specialisti del gusto e sinonimo di estate e divertimento.

Allegro e colorato, Chupa Chups Ice ricorda la forma tipica dei classici lollipop che per la prima volta si arricchiscono della nuova e piacevole freschezza dei ghiaccioli Algida, per una cascata di colorata e dissetante freschezza. Disponibile nei gusti dei lollipop più amati di sempre, Chupa Chups Ice è senza glutine ed è pronto per essere gustato da grandi e piccoli,scegliendo il proprio preferito tra Limone, Fragola e Cola.

Confezionato in un vivacissimo packaging per colorare l’estate con gusto, in puro stile Chupa Chups, Chupa Chups Ice è una novità assoluta. Già disponibile nei migliori punti vendita specializzati e bar, il nuovo ghiacciolo ha tutte le carte in regola per diventare la merenda o lo spuntino più “fun-tastico” di tutta l’estate. Una rinfrescante e divertente novità nel panorama dei gelati firmata da Algida, brand sinonimo di qualità e innovazione, che da oltre 70 anni è protagonista dei momenti di gioia condivisa, e da Chupa Chups, il brand da sempre al fianco del consumatore durante ogni momento dell’anno; amato da generazioni, sin dal 1958 è un mondo di divertimento per tutti, non solo per i bambini.