Chinotto Neri è beverage partner di Roma Summer Fest 2019

Per il secondo anno consecutivo Chinotto Neri è beverage partner di Fondazione Musica per Roma e raddoppia la sua presenza estiva: ogni sera al Roma Summer Fest, nella venue unica al mondo della cavea dell’Auditorium Parco della Musica progettata da Renzo Piano dove, per tutta la durata della kermesse, il pubblico e gli artisti avranno la possibilità di degustare Chin8, Aranciosa, Limoncedro e Gassosa Neri in una raffinata area relax prima e dopo i concerti e nel corso di Summertime 2019, alla Casa del Jazz.

Oltre due mesi di concerti live con le più grandi star italiane e internazionali del rock e del pop, i grandi protagonisti del jazz e della musica d’autore con due calendari di strepitoso rilievo.

“Il rapporto diretto con il pubblico – dichiara il Direttore Generale Angelo Fiorillocontinua con successo. Ritrovare le bevande Neri nei luoghi di relax preferiti, soprattutto nella Capitale, continua e rinsaldare quel rapporto di amore tra il consumatore ed il brand. Un sentimento cresciuto nel tempo e che rimane fedele ai saporti inconfondibili delle ricette originali”.