Burger King apre un nuovo ristorante a Rovigo

    Lo scorso venerdì 29 luglio Burger King ha aperto le porte di un nuovo ristorante a Rovigo. Gestito direttamente da Burger King Restaurants Italia, l’apertura ha creato 32 nuovi posti di lavoro tra cui 27 crew, oltre a 4 manager e 1 direttore. La maggior parte dei neoassunti, la cui età media è di 26 anni, ha ottenuto un contratto a tempo indeterminato. Questo nuovo ristorante rientra nel massiccio piano di investimento di Burger King in Italia che prevede 300 nuove aperture e l’assunzione di 10 mila lavoratori in 5 anni.

    IMG_8481Il locale di circa 400 mq, situato in via della Cooperazione 2/a, dispone di oltre 153 posti a sedere all’interno e 48 all’esterno, un ampio parcheggio in condivisione con le attività commerciali limitrofe e dell’impagabile King Drive, un servizio molto amato da chi desidera ordinare il proprio menù preferito senza scendere dalla macchina anche fino alle 5.00 del mattino, come nel caso del sabato. L’arredamento interno presenta il nuovo e innovativo concept design, a base di materiali naturali e molto legno, con una tavolozza di colori vivaci che animano le varie aree fornite di comode sedute, il tutto studiato per offrire ai clienti un’esperienza carica di gusto e di colore in un ambiente caldo ed esteticamente accattivante. I clienti, inoltre, avranno a disposizione l’area Play King interattiva dedicata al divertimento per i più piccoli.

    IMG_8487Con Rovigo, salgono a 148 i ristoranti Burger King in Italia. La nuova apertura rappresenta un’ulteriore occasione irresistibile per provare il gusto superiore delle proposte di menù dei ristoranti Burger King, che si distinguono per la carne cotta rigorosamente alla griglia, le porzioni sempre abbondanti, la freschezza delle verdure e le salse che rendono il sapore superiore. Un servizio garantito da personale altamente formato grazie a un training costante che permette non solo di fornire un servizio di qualità, ma anche cibi preparati e cucinati nel rispetto dei più alti standard sul controllo degli alimenti.

    www.burgerking.it