Birra Moretti: il Paese coi Baffi parla siciliano

“Oggi vi racconto di quella volta che al Paese coi Baffi un amico siciliano fece nevicare”: sono queste le parole che aprono il terzo episodio della storia italiana raccontata da Birra Moretti nel nuovo spot.

Un’atmosfera romantica e sognante avvolge il Paese coi Baffi. Petali di fiori d’arancio volteggiano nell’aria e ricoprono le strade di una coltre morbida e profumata al passare del nuovo personaggio che anima le vie del paese: il Siciliano. Ed è proprio grazie alla pioggia dei fiori di zagara e a una pronta intuizione che il Mastro Birraio Birra Moretti ha potuto realizzare una birra unica come Birra Moretti alla Siciliana, tanto amata per il suo gusto saporito, morbido, ricco di aromi intensi, come la terra da cui prende ispirazione.

È in questo paese, un piccolo borgo carico di storia, posto sulla cima di una morbida collina coi baffi, che Baffo Moretti racconta le storie dei suoi abitanti e invita lo spettatore a scoprire, insieme a loro, l’unicità di ciascuna delle birre della famiglia Birra Moretti, prodotte con ingredienti di alta qualità, selezionati con cura dai Mastri Birrai Birra Moretti.

La campagna ideata da Armando Testa, episodio dopo episodio, coinvolge lo spettatore nelle atmosfere del Paese coi Baffi, raccontate in modo magistrale dalla regia visionaria di Vesa Manninen. La direzione creativa esecutiva è di Michele Mariani con Andrea Lantelme (direttore creativo art) e Federico Bonenti (vice direttore creativo copy). Gli spot sono stati prodotti da The Family.

www.birramoretti.it