Bersi Serlini, Brut e Franciacorta si vestono a Festa

Bersi Serlini quest’anno propone tre speciali confezioni, studiate per diventare un gradito regalo per il prossimo Natale.

La prima novità riguarda il Brut Cuvée Rosé, Chardonnay 70% e Pinot Nero 30%, unica produzione con Pinot Nero esclusivamente da vigneti di proprietà di età superiore ai 15 anni, che in versione natalizia si può trovare in un’elegante bauletto nel formato da 1,5 LT accompagnato da 15 cioccolatini al gusto fondente e al latte.

Ma le strenne Bersi Serlini non finiscono qui: la seconda novità è dedicata al Brut Cuvèe N° 4, fiore all’occhiello della cantina, prodotto con uve Chardonnay 100%, provenienti dai 4 vigneti migliori e più vecchi. Questo vino, dal perlage fine, persistente e continuo e dai profumi speziati di grande intensità e finezza, viene presentato per l’occasione in un colorato astuccio nel formato da 0,375 LT accompagnato da 8 cioccolatini monodose dai gusti assortiti.

Per i più tradizionalisti, invece, Bersi Serlini ha pensato anche al panettone, prodotto dalla pasticceria Scarpato di Verona, e confezionato insieme al Franciacorta Demi Sec in un baule che contiene una selezione di 4 Franciacorta da 0,75 LT: Brut Cuvée Rosé, il Nuvola Demi Sec, il Brut e il Satèn.