Bavaria partner di 3Epic Cycling Road – Tre Cime Lavaredo

Bavaria, birrificio olandese indipendente, si affianca con passione al mondo del ciclismo per il terzo anno consecutivo: il brand di birra, infatti, si conferma anche quest’anno main sponsor della gara ciclistica più spettacolare d’Italia, la 3Epic Cycling Road in programma domenica 10 giugno ad Auronzo di Cadore (BL) nel cuore delle Dolomiti, ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo.

In questa occasione, tutti gli appassionati di questo sport potranno mettersi alla prova scegliendo fra tre percorsi diversi che si snodano lungo i suggestivi paesaggi montuosi riconosciuti dall’UNESCO Patrimonio Naturale dell’Umanità. Per i neofiti è infatti previsto il 3Epic Cycling Road Misurina 30 con un tracciato di 32km ed un dislivello di 1.455m, mentre chi ama le sfide può iscriversi alla 3Epic Cycling Road Comelico 80 che si snoda su una lunghezza di 86km ed un dislivello di 2.900 m. Infine, i più audaci potranno affrontare la 3Epic Cycling Road Lavaredo 100 che prevede un dislivello di 3.350m su una distanza di 111km.

Tutti gli iscritti riceveranno un pacco gara contenente una lattina da 33cl di Bavaria Premium, la Pilsner equilibrata, dissetante e facile da bere, perfetta per rigenerarsi dopo le fatiche della competizione. Prodotta secondo un’antica ricetta di famiglia, Bavaria Premium è una birra di buon corpo, caratterizzata da un lieve e piacevole retrogusto amaro che la rende fresca e morbida al palato. Bavaria Premium potrà anche essere gustata all’area ristoro allestita a fine percorso, per recuperare le energie dopo la gara.

La 3Epic Cycling Road è una manifestazione unica, che si rivolge a tutti coloro che desiderano sfidare i propri limiti pedalando immersi in paesaggi di straordinaria bellezza: si tratta di una competizione leale e genuina, che conferma l’impegno di Bavaria verso il mondo dello sport e delle iniziative all’aria aperta, che uniscono benessere, attività fisica e divertimento.