soft drink
13 Settembre 2024
Si apre una nuova era digitale per Tassoni che lancia il suo nuovo sito internet. Un sito, www.cedraltassoni.it, che nelle intenzioni dell'azienda parte del Gruppo Lunelli, vuole "rappresentare il nuovo punto di riferimento digitale per gli appassionati del love brand, offrendo un'esperienza virtuale coinvolgente e informativa che invita a scoprire l'affascinante universo della Collezione Tassoni".
Con un design elegante e intuitivo, il portale cattura l'essenza dell'artigianalità e dell'eccellenza che da oltre 230 anni contraddistinguono il marchio Tassoni. Navigando per il portale, gli utenti possono esplorare l'intera gamma di prodotti, dalla celebre Cedrata alle nuove proposte della collezione mixology. Ogni pagina, inoltre, offre dettagliate descrizioni dei prodotti, accompagnate da immagini suggestive ispirate allo stile liberty che evocano l'atmosfera del Lago di Garda, luogo d'origine di Tassoni.
Attenzione speciale è riservata alle ricette con un approfondimento nell’area mixology, in cui gli utenti possono trovare varie proposte per realizzare i cocktail ideati con il contributo di alcuni tra i più noti bartender d’Italia e il Mastro Erborista Tassoni.
«Col nuovo sito web Tassoni vogliamo offrire ai clienti un'esperienza digitale che rispecchi la nostra continua ricerca della qualità con un approccio distintivo e audace», ha detto Simone Masè, amministratore delegato Tassoni e direttore generale Gruppo Lunelli.
Sviluppato da Robilant Associati per la parte creativa e da Velvet per quella tecnica, sotto la guida di Patrick Simoni, direttore marketing e innovazione del Gruppo Lunelli, il sito offre una narrazione di marca a 360°. Si apre con il nuovo spot televisivo in home page e continua nelle sezioni interne ripercorrendo la storia del marchio ed evidenziando il profondo legame con il territorio, nonché i valori fondamentali di saper fare, naturalezza e made in Italy.
Lo stile del sito è una declinazione del restyling che ha coinvolto il brand Tassoni che è stato recentemente premiato dagli esperti di immagine dell’Accademia Albertina di Belle Arti di Torino che hanno conferito al progetto il MUSE Digital Art Award.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
02/02/2026
Bacchette, cucchiaini renge e piattini. Ballerine e suoni caraibici danzanti. Ma non solo, ci sono anche Spoon, shaker, misurini, tumbler e via dicendo, per completare Sushisamba, l’insegna appena...
A cura di Matteo Cioffi
02/02/2026
Si chiama Nature’s Essence la nuova drink list di Talea Bistrot, a Torvaianica, ideata dal bartender Domenico Sorrentino: un progetto che mette la natura al centro del racconto,...
A cura di Giulia Di Camillo
02/02/2026
Per il quinto anno consecutivo i consumi di vino sono in discesa negli Stati Uniti, primo mercato della domanda mondiale con un controvalore al dettaglio di circa 60 miliardi di dollari...
02/02/2026
A due settimane dall’apertura, Beer&Food Attraction (a Rimi dal 15 al 17 febbraio) si conferma tra i principali osservatori europei sulle nuove tendenze del beverage e del fuori...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy