bar
03 Maggio 2024Un ready to drink pensato per avere in lattina uno dei cocktail da bar più amati. Disponibile in alcuni ipermercati, supermercati e minimarket, bar, take-away, chioschi e punti ristoro di stazioni di servizio quali Autogrill, la nuova versione di di Jack Daniel’s & Coca-Cola arriva ora anche sul mercato italiano dopo Messico e America Latina, USA, Asia, Africa e altri Paesi europei.
"Il lancio anche in Italia di Jack Daniel’s & Coca-Cola arricchisce ulteriormente il nostro portafoglio Spirits, confermando il successo della strategia 24/7 di Coca-Cola HBC Italia: offrire ai nostri clienti i prodotti giusti per tutti i momenti della giornata, dalla colazione al dopocena. Questo prodotto in particolare, già miscelato e pronto da gustare, è rivolto ad un consumatore che ama la qualità e apprezza la praticità del ready to drink”, spiega Maria Antonella Desiderio, Premium Spirits director di Coca-Cola HBC Italia.
Un prodotto che, a prima vista, sembrerebbe particolarmente adatto per la nightlife. "I punti vendita delle categorie non direttamente coinvolte nella strategia 2024, come le discoteche, potranno acquistare il nuovo Jack Daniel's & Coca-Cola attraverso i loro migliori grossisti", precisa a questo proposito la manager.
Che aggiunge: "Alla luce del legame tra Jack Daniel’s & Coca-Cola e il mondo della musica è in valutazione anche l’opportunità di rendere il prodotto disponibile nell’ambito di alcuni festival musicali, sempre in linea con le politiche di marketing responsabile adottate da entrambi i marchi". Per il momento, i primi riscontri del mercato italiano sono estremamente positivi, "di molto superiori alle nostre aspettative e confermano il trend positivo della categoria ready-to-drink".
“Questo prodotto consente, a tutti coloro che già lo apprezzano come classico da bar, di ritrovarne il gusto anche nella versione ready to drink, e a chi ancora non lo conosce, di apprezzare l’amato Old No.7 in una veste diversa dal solito. Un'unione di gusto davvero imperdibile, per una proposta innovativa e al passo con i tempi”, aggiunge Cristina Dotti, Marketing Manager Italy & Alps Brown-Forman.
Un’unione, quella tra Jack Daniel’s e Coca-Cola, che si riflette anche negli elementi grafici che contraddistinguono la lattina, dove spiccano le caratteristiche distintive di entrambi i marchi: il logo rosso di Coca-Cola nel suo classico stile Spencerian, abbinato al design elegante e al colore nero di Jack Daniel’s Old No. 7.
Infine, per rendere più semplice distinguerla, la lattina della variante con Coca-Cola Zero Sugar, disponibile in Autogrill in questi primi mesi di lancio in Italia, presenta una fascia sulla parte superiore.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
20/09/2024
Autogrill e IPlanet hanno siglato un accordo per la realizzazione di un concept di ristorazione su 41 stazioni di rifornimento carburante e per la ricarica di veicoli elettrici. La collaborazione...
20/09/2024
Sono dieci i finalisti della MixFactor Relicario Experience 2024 che si concluderà martedì 1° ottobre a Milano. Il contest, organizzato da Mercanti di Spirits in collaborazione con Beveland...
20/09/2024
Nella ristorazione (ma nei pubblici esercizi in generale), l’imprenditoria femminile è una realtà sempre più consolidata con un’incidenza del 28,9%. Ad oggi, le imprese condotte da donne...
A cura di Giulia Di Camillo
20/09/2024
È Raffy Vajio, filippino head barista dell’Atlantis the Royal a Dubai, numero 9 nella lista dei World’s 50 Best hotels, il vincitore assoluto della prima edizione della Julius Meinl Cup tenutasi...
A cura di Anna Muzio
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy