spirits
15 Settembre 2023Elijah Craig annuncia il lancio dello Small Batch Bourbon confezionato per commemorare la Ryder Cup del 2023. All'inizio di quest'anno infatti, Heaven Hill Distillery ha annunciato una partnership pluriennale che rende Elijah Craig il "Bourbon ufficiale" e un fornitore mondiale del concorso biennale.
Imbottigliato a 47 gradi, Elijah Craig Small Batch ha un aroma deliziosamente complesso con note di vaniglia, frutta dolce e menta fresca. Le note di degustazione includono un'iniziale legnosità al palato accentuata da spezie, fumo e noce moscata. Il finale è lungo, dolce e leggermente tostato.
“Siamo entusiasti di brindare alla Ryder Cup 2023 con questa uscita commemorativa di Elijah Craig Small Batch" ha commentato Bryan Fallon, AD di Heaven Hill International. "Non vediamo l’ora di celebrare questo evento storico davanti a un bicchiere di Elijah Craig”.
"Il pluripremiato Bourbon di Elijah Craig migliorerà ulteriormente l'esperienza degli spettatori a Roma, e la loro nuova bottiglia in edizione limitata avrà un sapore incredibile e diventerà un souvenir ricercato per commemorare la più grande competizione a squadre di golf" ha aggiunto Guy Kinnings, direttore della Ryder Cup.
Ogni bottiglia sarà decorata con un'etichetta sul collo con il trofeo della Ryder Cup che descrive in dettaglio la partnership tra Elijah Craig Bourbon e la Ryder Cup e un'etichetta frontale con in evidenza la designazione "Official Bourbon" e il logo della Ryder Cup.
L'imbottigliamento commemorativo di Elijah Craig Small Batch Ryder Cup (70cl) è ora disponibile su base assegnata in mercati internazionali selezionati.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
08/10/2024
Burger King Restaurants Italia rinnova la partnership con X Factor e per il secondo anno consecutivo la catena di ristorazione è al fianco dello show televisivo nel ruolo di official...
08/10/2024
Oltre 100 referenze in degustazione, un corner no-alcol e tre masterclass di Università della Birra e Ritual Lab Brewery: è ciò che si troverà alla seconda edizione di ConTeSto Birra, evento...
08/10/2024
È il cafè bistrot Serra di Quartiere, a Milano, il punto di incontro sensoriale tra Spagna e Italia che fino al 18 ottobre farà da scenario al nuovo format Fuera de Carta, progetto che fonde al...
07/10/2024
Gli olandesi credono nell’Italia. Almeno gli olandesi che lavorano in Heineken. Nel 1974 il loro ingresso sul mercato, con l’acquisizione di Birra Dreher e lo stabilimento produttivo di Massafra,...
A cura di Maurizio Maestrelli
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy