food
09 Febbraio 2022
“Mind Popping” riconferma l'ingegnosità del brand che ha il potenziale per far ‘esplodere’ le menti dei consumatori, fornendo loro uno snack salato ancora più divertente e giocoso.
L’idea creativa della nuova pubblicità 'You Were Made For Pringles' è un racconto immaginario di come gli esseri umani si siano evoluti per godere appieno dell’esperienza delle Pringles. La creatività umoristica spiega che il mondo è iniziato con un grande “pop” e che gli esseri umani hanno sviluppato i pollici opponibili per aprire l’iconico tubo, la lingua perfettamente modellata per accogliere lo snack a sella e le papille gustative per assaporare gli inconfondibili sapori delle Pringles. La campagna è già on-air in Italia dal 16 gennaio su TV, online, social media e on-demand.
La brand line è stata rinnovata per la prima volta a due anni dal lancio di “Pop, Play, Eat” e dopo l'iconico “Once You Pop, You Can't Stop”.
A commento della campagna, Elisa Tudino, Activation Brand Lead di Kellogg Italia, ha detto: “Mind Popping stimola la curiosità e le menti dei consumatori come solo Pringles sa fare. Il brand è diventato ancora più ironico e giocoso. Siamo entusiasti del lancio in Italia, un cambio di passo non solo per il marchio, ma per l’intera categoria.”
Per festeggiare il lancio della nuova campagna, Pringles organizzerà uno spettacolo di luci in vero stile “Mind Popping” al Lee Valley Velopark (Velodromo Olimpico) a Londra (UK), con animazioni in linea con la nuova pubblicità e contenuti di influencers europei - tra cui l’italiano Pietro Cataudella - per mostrare come Pringles sia lo snack più “Mind Popping” dell'universo.
I consumatori possono assistere allo spettacolo di luci in diretta anche dall’Italia visitando il canale YouTube di Pringles a questo link alle 20:30 di oggi, 9 febbraio 2022.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy