food
05 Febbraio 2018
Pai, marchio storico del Gruppo Unichips, dopo il recente restyling dei packaging di tutta la linea, amplia ulteriormente la sua gamma con la creazione di due nuovi snack: nascono così Veggie pomodoro e piselli, e Veggie spinaci e ceci.
Croccanti e golosi snack di patate realizzati con farine di verdure e di legumi, senza aggiunta di coloranti e conservanti, presentati in un pack che già dai suoi colori rivela l’origine genuina degli ingredienti.
Veggie pomodoro e piselli: la croccantezza dello snack si sposa con un delicato mix tra il gusto morbido dei piselli e quello più deciso del pomodoro. Senza glutine e senza coloranti.
Veggie spinaci e ceci: delizioso snack di patate che combina il gusto sfizioso degli spinaci e dei ceci, ideale per uno spuntino goloso. Senza glutine e senza coloranti.
Si tratta di una novità in linea con il percorso d’innovazione di Pai, sempre più orientato a valorizzare la materia prima, utilizzata nel rispetto dell’ambiente.
Pai da sempre seleziona fornitori che applichino le migliori tecnologie produttive e le pratiche agronomiche meno invasive, nell’ottica di preservare l’ambiente. La ricerca continua della qualità ha portato Pai a promuovere progetti sperimentali a sostegno dell’Agricoltura Blu, che utilizzano tecniche che consentono di risparmiare acqua, preservare l’ambiente, migliorare lo stato di salute del suolo e ridurre le emissioni di CO2 nell’atmosfera.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
02/02/2026
Bacchette, cucchiaini renge e piattini. Ballerine e suoni caraibici danzanti. Ma non solo, ci sono anche Spoon, shaker, misurini, tumbler e via dicendo, per completare Sushisamba, l’insegna appena...
A cura di Matteo Cioffi
02/02/2026
Si chiama Nature’s Essence la nuova drink list di Talea Bistrot, a Torvaianica, ideata dal bartender Domenico Sorrentino: un progetto che mette la natura al centro del racconto,...
A cura di Giulia Di Camillo
02/02/2026
Per il quinto anno consecutivo i consumi di vino sono in discesa negli Stati Uniti, primo mercato della domanda mondiale con un controvalore al dettaglio di circa 60 miliardi di dollari...
02/02/2026
A due settimane dall’apertura, Beer&Food Attraction (a Rimi dal 15 al 17 febbraio) si conferma tra i principali osservatori europei sulle nuove tendenze del beverage e del fuori...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy