bevande
23 Gennaio 2018
Il franchising di ristorazione The Good Burger arriverà a breve in Italia, inaugurando il primo locale nel cuore di Roma in via delle Quattro Fontane 174, e offrendo così la possibilità di gustare l’autentico hamburger dal carattere inconfondibile.
Lanciato in Spagna nel 2013, il format esclusivo di The Good Burger che attualmente si posiziona al terzo posto del podio grazie ai suoi 124 locali presenti in Spagna, è riuscito a rivoluzionare l’esperienza di degustazione del classico hamburger, puntando sull’assoluta qualità e su un ambiente dal design moderno e informale, che vuole ora diventare un vero punto di riferimento anche per i foodies italiani.
Pane unico e speciale dalla ricetta brevettata e carne bovina al 100% cucinata al momento, gli ingredienti che caratterizzeranno e al tempo stesso renderanno differente e unico il “Buon Hamburger”. Innovazione e tradizione gastronomica si fonderanno quindi per reinterpretare l’hamburger in stile newyorkese in una perfetta simbiosi tra alta cucina e ambiente casual, perfetto per le famiglie, ma soprattutto per i giovani e tutti gli appassionati di arte urbana.
“L’arrivo di The Good Burger in Italia è parte integrante di una strategia più ampia di respiro internazionale, che ha l’importante obiettivo di rivoluzionare il settore della ristorazione e il concetto di hamburger, inserendosi in una nicchia di mercato molto specifica, offrendo ai nostri clienti hamburger esclusivi a un prezzo accessibile. Inoltre il design e l’ambiente sono ulteriori fattori che caratterizzano il brand e che rendono TGB un format unico in tutte le accezioni. Siamo convinti che questa apertura avrà un grande riscontro del pubblico stravolgendo il settore di riferimento” - ha commentato Andrea Cutispoto, Country Manager The Good Burger.
Il modello di franchising di The Good Burger si contraddistingue da un carattere fortemente innovativo e da un know how consolidato che si traduce in semplicità gestionale. The Good Burger metterà inoltre a disposizione dell’affiliato un servizio di assistenza permanente volto a garantire comunicazione e collaborazione costante con il franchisor, per ottimizzare la gestione della struttura ed ottenerne il massimo rendimento.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy