Apre a Roma il decimo locale di 100 Montaditos

Inaugura ufficialmente oggi mercoledì 7 settembre alle ore 19:00 in Via Tuscolana 1.050 il decimo 100 Montaditos di Roma che conferma il successo e l’apprezzamento dei romani per i famosi bocconcini di pane in 100 divertenti varianti. La catena multinazionale di cucina tradizionale spagnola parte del Gruppo Restalia consolida così la sua presenza nel Lazio – la regione con più locali in Italia – ribadendone il ruolo strategico per la sua strategia di sviluppo nel Belpaese.

Il nuovo locale vanta 136 posti a sedere dove sarà possibile apprezzare l’originale formula Casual Food e i sapori tipici della penisola iberica nelle sfiziose combinazioni dei Montaditos – serviti sempre caldi poiché infornati sul momento, e farciti d’ingredienti genuini salati e dolci – da condividere in un’atmosfera caratterizzata dagli aspetti più popolari della cultura spagnola e della sua tradizione gastronomica.

La decima inaugurazione nella capitale costituisce un ulteriore passo avanti verso l’obiettivo di aperture sfidante che 100 Montaditos si è prefissata di raggiungere nel 2016: 30 nuovi ristoranti entro la fine dell’anno. Nella prima metà del 2016 sono già 19 i nuovi locali aperti che si vanno ad aggiungere ai 20 ristoranti all’attivo sull’intero territorio nazionale con cui il brand ha chiuso il 2015.

Aprire-Franchising-100-Montaditos-Logo100 MONTADITOS

100 Montaditos è la prima catena internazionale di cucina tradizionale appartenente al gruppo Restalia, società multinazionale leader nella ristorazione in Spagna. Grazie al crescente successo di un concetto perfezionato durante i suoi 15 anni di vita, 100 Montaditos vanta oggi oltre 400 ristoranti gestiti in modalità franchising in Spagna ed altri 70 all’estero. Due gli elementi fondamentali che contraddistinguono 100Montaditos, il menu e l’ambiente. Un’idea semplice e rivoluzionaria fatta di qualità, varietà e una modalità fast casual di gestione delle ordinazioni che rende divertente e coinvolgente l’esperienza. Il gruppo Restalia gestisce anche i brand Cervecería La Sureña e The GoodBurger. Nel 2014 Restalia ha battuto il record di settore della ristorazione organizzata spagnola con l’apertura di 140 nuovi ristoranti in tutto il mondo. Attualmente Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Cile, Guatemala, Portogallo e Italia, con una rete in franchising che conta oltre 600 stabilimenti attivi a livello globale.

https://italy.100montaditos.com