Alpex prende parte a Milano Mixology Experience

Dall’8 al 10 maggio Milano ospiterà la prima edizione di Milano Mixology Experience, evento attesissimo da barman e professionisti di settore che da tutta Italia si riuniranno per una 3 giorni dedicata al mondo dei cocktail, all’aggiornamento sui prodotti, le tecniche e i trend emergenti.

Fonte Plose sarà tra i protagonisti della manifestazione con uno stand visibilmente dedicato ad Alpex, la linea che l’azienda ha ideato nello specifico per la mixology, completa di toniche e altre bibite sodate premium per bar e cocktail bar di eccellenza.

Nello spazio SO416/SO418 sarà allestita un’area che trasmetterà tutta la personalità di Alpex e in cui i visitatori potranno sperimentare un’alternativa tutta italiana ai “grandi classici” presenti sul mercato, esclusiva e di assoluta qualità, come garantisce l’esperienza dell’azienda altoatesina nel settore.

Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale, Soda Water, Bitter Lemon e il nuovo lancio Alpex Spritz: queste le referenze di Alpex, riconoscibile dall’inconfondibile testa di stambecco in etichetta, in degustazione presso lo stand in purezza o scegliendo tra i Signature cocktail della drink list preparata ad hoc per l’occasione e volta a valorizzare in modo originale le proprietà di ciascuna referenza.

Gusti “classici” ma ognuno con caratteristiche proprie e tutte da provare, frutto dell’interpretazione di Fonte Plose in ogni ricetta, in grado di personalizzare cocktail alcolici e non, ma anche ottimi da proporre in bevuta liscia. Tutte le referenze Alpex saranno poi disponibili nei banconi dei bar tematici presenti in Fiera, abbinate ai diversi spirits.

Non mancheranno sicuramente anche le altre referenze Fonte Plose, già riconosciute e amatissime da ristoranti, bar, cocktail bar e pasticcerie di qualità: Acqua Plose – pura, leggera e nota per le sue caratteristiche eccellenti, i thè freddi e i succhi BioPlose – 100% biologici, senza zuccheri aggiunti e privi di conservanti, coloranti e OGM, e le nuovissime bibite frizzanti biologiche BioPlose.

Tutti imbottigliati rigorosamente in vetro e prelibatezze da bere che riscontrano sempre più consenso anche nel mondo della miscelazione (i più miscelati delle ultime settimane sono state, per esempio, il succo di mela, il pomodoro e il Pompelmo Rosa BioPlose). Da provare presso lo stand Fonte Plose e nel bar dedicato ai drink “no/low alcol”.