Acqua Plose, benessere e sostenibilità

Con la recente crescita del “delivery”, il servizio a domicilio di Acqua Plose, promosso e gestito dall’azienda Fonte Plose da oltre 50 anni, ha raggiunto risultati oltre le aspettative sottolineando ancora una volta la visione pionieristica dell’azienda altoatesina.

Oggi sono quindi sempre di più le famiglie che scelgono Acqua Plose per il loro quotidiano consumo di acqua. Questo perché è una delle più pure e leggere al mondo con un residuo fisso di soli 22 mg/l, una durezza bassissima (1,2 F), valori minimi di sodio (1,2 mg/l), quasi priva di nitrati e senza nitriti. Con un pH 6,6 risulta ideale per essere assimilata dal corpo umano, inoltre è da sottolineare l’elevato contenuto di ossigeno (10 mg/l).

Vista l’unicità e la qualità di Acqua Plose, non è contemplato l’imbottigliamento in plastica, ma solo in vetro, come sottolinea la nuova etichetta della bottiglia nel formato da 1 litro: “PLASTIC FREE DAL 1957”. In questi mesi di lenta ripresa di locali e ristoranti dopo il difficile periodo di chiusura a causa del Covid-19, Fonte Plose continua il suo importante lavoro con la rete distributiva, all’insegna della qualità e della sicurezza, per rispondere alle nuove richieste dei clienti e far trovare ai consumatori la loro acqua preferita anche al ristorante, nella sua elegante versione “Gourmet” nei formati 75cl, 50cl e 25cl.