Acqua Dolomia a Good 2015

Acqua Dolomia diventa partner di Good, il salone delle specialità enogastronomiche e agroalimentari che si svolge alla Fiera di Udine dal 5 all’8 novembre 2015. Dopo la partecipazione a Casa Moderna, Acqua Dolomia sarà presente a Good diventato punto di riferimento tra gli eventi italiani dedicati alla cultura dell’alimentazione e del cibo di qualità. Acqua Dolomia, che si contraddistingue per la perfetta combinazione tra design unico della bottiglia e purezza dell’acqua oligominerale contenuta, è unica e inconfondibile, un autentico valore aggiunto per meglio gustare i cibi e i vini che l’accompagnano.

dolomia«La nostra acqua, infatti, è perfetta per le tavole della ristorazione e ideale per una sana alimentazione per le sue peculiarità come la purezza, l’equilibrata concentrazione di minerali “buoni” e il bassissimo contenuto di sodio – dichiara Gilberto Zaina, amministratore delegato di Acqua Dolomia. – Nell’anno dell’Expo, che celebra la corretta alimentazione, la nostra azienda ha scelto di essere presente ad alcune delle più importanti manifestazioni, proprio come Good, che celebrano la cucina sana, e il valore sociale e culturale del cibo, espressione identitaria di un intero territorio. La nostra azienda – continua Zaina – condivide questa visione e si presenta a tutti gli ospiti di Good, buyer del settore food&beverage, esperti o semplici appassionati di cucina, come eccellenza friulana, italiana e internazionale nel mercato delle acque minerali».

L’AZIENDA
Sorgente Valcimoliana S.r.l. è l’unica azienda italiana che imbottiglia l’acqua che sgorga all’interno del Parco Naturale delle Dolomiti Friulane, Patrimonio Naturale dell’Umanità per l’Unesco. Nel 2014 ha conseguito ricavi per  6,8  milioni di euro e prodotto oltre 55 milioni di bottiglie in aumento del 14% rispetto al 2013. Per la seconda volta, dopo il riconoscimento del 2013, Acqua Dolomia riceve le Tre Stelle d’Oro del Superior Taste Award 2015, valutazione assegnata dall’International Taste&Quality Institute, l’Istituto Internazionale del Gusto e della Qualità con sede a Bruxelles, che ha decretato l’eccellenza di Acqua Dolomia.