100 Montaditos reinventa il break pomeridiano

100 Montaditos, il brand di cucina tradizionale spagnola, rende più dolce il freddo autunnale ampliando l’offerta di accattivanti promozioni pensate per soddisfare l’ampio e differenziato target di consumatori. Dal 21 novembre al 12 dicembre è disponibile infatti Facciamo Merenda una nuova formula che regala la possibilità di gustare a un prezzo imbattibile i montaditos dolci accompagnati da una calda bevanda di caffetteria.

Tutti i giorni dalle 15:30 alle 18:30 (escluso il mercoledì) gli Italiani potranno acquistare a soli 2,50 euro un pack speciale che include un montadito dolce – a scelta fra quello al cioccolato, con i cookie, con la crema di formaggio dolce o al cioccolato bianco e marmellata di fragole – e una tazza di cioccolata o di cappuccino, trasformando così la pausa pomeridiana in una coccola golosa e rilassante. Fare merenda con 100 Montaditos è semplice perché sarà sufficiente scaricare dal sito il coupon dell’iniziativa stamparlo o mostrarlo direttamente dal proprio smartphone in cassa.

Il lancio della nuova promozione – disponibile sull’intero territorio nazionale nei locali che aderiscono all’iniziativa – è supportato da una campagna di sponsorizzazione che coinvolge tutti i canali social dell’azienda. ‘Facciamo Merenda’ riflette perfettamente il carattere smart e innovativo del brand, sempre attento alle abitudini di consumo del Bel Paese e alla proposta di ricette sfiziose, che combinano materie prime di qualità e prezzi accessibili. 100 Montaditos sta consolidando rapidamente la presenza sul mercato italiano, il primo a livello europeo dove il Gruppo ha deciso di focalizzare gli investimenti per il 2016. Con un totale di 43 locali all’attivo, il brand continua ad avvicinare i consumatori italiani di tutte le età alla gastronomia iberica e al divertimento tipico della cultura spagnola.

https://italy.100montaditos.com