pubblici esercizi
09 Aprile 2015Simone Caporale, International Bartender of the Year 2014, dà alcuni preziosi consigli su come vincere THE DISARONNO MIXING STAR. La 5° edizione del concorso internazionale Disaronno The Mixing Star, la cocktail competition dedicata ai bartender professionisti, è nelle sue fasi conclusive.
[embed width="560"]https://youtu.be/mgobx_EGpcE[/embed]
Fino al 22 aprile 2015 infatti sarà possibile iscriversi online sul sito www.themixingstar.it e proporre un signature cocktail a base di Disaronno; i partecipanti le cui ricette verranno ritenute idonee da una giuria di professionisti in base a criteri prestabiliti, potranno accedere alla fase successiva di “live casting”.
Il vincitore, oltre ad aggiudicarsi il titolo di Disaronno The Mixing Star Italia, avrà l’opportunità di partecipare al Tales of the cocktail di New Orleans, il più importante evento internazionale dedicato al mondo dei cocktail e della mixologia.
Solo i partecipanti le cui ricette verranno ritenute idonee da una giuria di professionisti in base a criteri prestabiliti, potranno accedere alla fase successiva.
Oltre ad aggiudicarsi il titolo di Disaronno The Mixing Star ITALIA, il vincitore avrà l’opportunità di volare a New Orleans per partecipare a TALES OF THE COCKTAIL, il più importante evento internazionale dedicato al mondo dei cocktail e della mixologia e vivere un susseguirsi di eventi, seminari, momenti di sperimentazione e degustazione.
THE DISARONNO MIXING STAR:
The Mixing Star è la cocktail competition globale di Disaronno dedicata ai bartender professionisti. Un contest che vede sfidarsi i migliori talenti del Mixing contemporaneo e internazionale per celebrare coloro che con genio, passione ed esperienza sanno continuamente rinnovare l’arte della Mixologia. Sin dalla prima edizione del 2010 sono stati creati oltre 3.400 inediti cocktail, a dimostrazione della versatilità del Liquore Italiano più famoso nel mondo.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
03/10/2024
Un tour tra Firenze, Verona, Treviso, Roma, Napoli, Bari e Campobasso, con ambassador d'eccezione come Fergus Simpson e Michele Reina con l'obiettivo di promuovere il portfolio di whisky...
03/10/2024
È Konstantyn Wulf, bar manager del Lab Restaurant&Drink di Viterbo, il vincitore della Giffard West Cup svoltasi ad Angers, in Francia. Quest'anno il tema della cocktail competition, giunta alla...
03/10/2024
Torna il Gin & Tonic Festival, con la nona edizione che si terrà a Bergamo il 4 e 5 ottobre 2024. L'appuntamento, ad ingresso gratuito, offrirà...
03/10/2024
Con 66,3 milioni di sacchi da 60 kg nel 2023, pari al 39% del raccolto a livello planetario, il Brasile si conferma un riferimento e un modello di avanguardia per la produzione e la lavorazione del...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy