ricerche
27 Giugno 2022Daniele Minna, fondatore di MT Pizza, locale di pizza romana a domicilio, ha scelto di rispondere lanciando una nuova pizza gourmet, preparata con materie prime selezionate e di prima scelta, che avrà un costo di 15 euro. L’ingrediente speciale scelto per questa nuova ricetta? L’ananas.
“Tutto si può fare se si ha competenza, gusto e tradizione. E per questa nostra nuova pizza abbiamo voluto inserire l’elemento che maggiormente fa storcere il naso agli italiani se accostato alla pizza: l’ananas. – commenta Daniele Minna. In realtà, se sai come accostare i sapori, creare i contrasti e solleticare il palato, non c’è nulla che non possa star bene sulla pizza!”.
Per questa nuova ed insolita creazione, Minna ha creato una base fior di latte con del pulled pork di carni sceltissime, aggiungendo poi sopra dei pezzi di ananas saltati in padella con ottimo olio evo, paprika e pepe, e un po’ di salsa barbecue e patate fritte essiccate.
Un’esplosione di sapori e profumi, che stravolge ogni preconcetto in materia di pizza con l’ananas, in grado di conquistare anche i palati più difficili.
“Non vogliamo entrare nel merito delle scelte fatte da altri colleghi. Sappiamo che le materie prime di qualità hanno un costo elevato, poi il resto sono valutazioni che ognuno di noi fa, sulla base di come vuole proporsi al proprio pubblico. Intanto, per risollevargli il morale dopo tutte le critiche, vorremmo invitare Flavio Briatore ad assaggiare la nostra pizza” conclude Minna.
A differenza della maggior parte delle altre pizze a domicilio, MT Pizza non usa gli stessi condimenti e gli stessi impasti della pizza al piatto, consumata appena sfornata, ma ha creato una ricetta pensata appositamente per questo genere di servizio che, unita ad una consegna rapida ed efficiente, garantisce al cliente finale un prodotto di alto livello, croccante e buono come se lo stesse mangiando in pizzeria, appena uscito dal forno. Inoltre, sono state ideate alcune ricette particolari per il condimento, per offrire una pizza tonda romana di alto livello e gustosissima.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
13/12/2024
Saldo negativo per la stagione estiva 2024 italiana. A fotografare il calo sono i dati Istat nel terzo trimestre 2024 (luglio-settembre), che registrano una diminuzione delle presenze turistiche...
13/12/2024
Daniele Agostini, della Terrazza Les Etoiles, a Roma, sale sul gradino più alto del podio della prima edizione della Coppa Casoni, organizzata da Casoni Liquori in collaborazione con Fabio Bacchi e...
13/12/2024
Il rum a cena? Possibile, con l’opzione miscelata riprende quota. Ne è convinto Andrea Pomo, brand ambassador di Santa Teresa 1796, che da alcuni mesi sta portando avanti il progetto denominato...
A cura di Matteo Cioffi
12/12/2024
Negli anni ’60 è entrato in tutte le case italiane grazie al Carosello, veicolato dalla storica pubblicità con Ernesto Calindri accompagnata dal celebre slogan “Contro il logorio della vita...
A cura di Rossella De Stefano
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2024 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy