bevande
15 Dicembre 2021
Polara celebra le eccellenze siciliane con tre bottiglie della linea BIO ispirate alle principali icone artigianali dell’Isola: dai Pupi alle Teste di moro, dai Carretti alle Ceramiche, un mash up dal gusto genuino, glamour e contemporaneo.
Un’esclusiva collezione che proprio in occasione del Natale vuole rendere omaggio alle migliaia di donne e uomini che con amore, passione e molti sacrifici lavorano negli agrumeti per la produzione di prodotti dal gusto unico e dalle qualità salutistiche-nutrizionali ormai riconosciute in tutto il Mondo.
“Buona Sicilia è un progetto che abbiamo in mente da tempo e che segna l’inizio di un percorso che vogliamo intraprendere per far conoscere tutta la magia della nostra terra. Noi che crediamo nei prodotti made in Sicily – afferma Carmelo Polara, amministratore delegato della Bibite Polara - abbiamo la responsabilità di farci portavoce del nostro territorio e della nostra cultura. Da un lato, puntando sull’origine siciliana delle materie prime con le quali realizziamo le nostre bevande. Dall’altro, cercando di far conoscere il patrimonio artistico-culturale grazie al quale la Sicilia è riconosciutain tutto il mondo”.
La collezione “Buona Sicilia” è formata da tre bottiglie d’autore dal design volutamente pop. Le bottiglie prevedono 3 soggetti diversi: Aranciata Rossa, Limonata, e Chinotto. Le tre opere si ispirano al magico lavoro di tutti quegli artigiani (ceramisti, carrettisti, pupari e altre eccellenze) che ancora oggi hanno il coraggio di credere nell’eccellenza delle arti e dei mestieri della grande tradizione siciliana.
Bottiglie da esibire a casa o da regalare per condividere la passione per il gusto siciliano e l’amore per una terra davvero unica.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy