15 Aprile 2021

La start-up specializzata in hard seltzer con sede ad Amsterdam STËLZ ha annunciato di aver coinvolto due nuovi azionisti: Monica Geuze, una delle più grandi influencer d’Olanda, e l'organizzatore di eventi ID&T, noto per i festival Mysteryland, Amsterdam Open Air, Awakenings, Defqon.1 e Decibel Outdoor e oggi pronto a diversificare i propri business.
L'anno scorso STËLZ ha introdotto in Europa la nuova categoria di bevande hard seltzer. Il settore sta crescendo e diventando un mercato da miliardi di dollari negli Stati Uniti e sta anche rapidamente guadagnando terreno in tutto il mondo, Europa inclusa. Nel 2020 STËLZ ha introdotto sul mercato olandese l’hard seltzer, ovvero acqua frizzante con un po’ di frutta e 4,5% di alcol.
[gallery columns="2" ids="185776,185775"]
Il brand oggi risponde alla tendenza di uno stile di vita fatto di meno calorie e assenza di zucchero. I millennial e la generazione Z, sia uomini che donne, hanno abbracciato la novità in breve tempo. STËLZ è disponibile in quattro versioni presso numerosi fornitori come Albert Heijn, Gall & Gall, Mitra, Picnic, Gorillas, STACH e vari altri distributori europei.
[gallery ids="185777,185778,185779"]
Il gruppo ID&T ha scelto questo giovane marchio di bevande perché “il suo aspetto” si sposa bene con i suoi 70 eventi annuali durante i quali sarà servito per almeno un quinquennio. Inoltre, l'imprenditorialità, l'energia e l'ambizione dei fondatori di STËLZ svolge un ruolo importante nelle collaborazioni e nelle condivisioni.
Milan Voet, fondatore di STËLZ, dice: “Questo è davvero il sogno che si avvera. Io e i miei amici andiamo spesso alle feste di ID&T e presto potremo bere sul posto il nostro prodotto. Questa partnership offre l'opportunità di presentare ogni anno a STËLZ oltre 1,5 milioni di spettatori dei vari festival. Inoltre, l'enorme portata digitale internazionale di ID&T creerà ulteriori opportunità per aumentare ulteriormente la consapevolezza e la visibilità del nostro marchio”.
Rosanne Janmaat, COO di ID&T, aggiunge: “È bello chiudere questa nuova grande partnership in un momento così difficile per la nostra azienda. Il team STËLZ porta un'energia fresca e positiva tra noi. Non vediamo l'ora di lavorare e integrare STËLZ nei nostri eventi e nella nostra piattaforma digitale. Questa bevanda è perfetta per i nostri visitatori e siamo convinti che sarà un successo”.
[caption id="attachment_185774" align="alignnone" width="696"]
Da sinistra Rosanne Janmaat (COO ID&T), Monica Geuze e Milan Voet (STËLZ)[/caption]
Monica Geuze conclude: “I ragazzi di STËLZ e io torniamo indietro nel tempo. Ho creduto subito nel potenziale di questo hard seltzer, del suo design e del suo gusto. Sono sempre stata una imprenditrice e intervengo in base a ciò in cui realmente credo e questo per me è un nuovo ed entusiasmante passo: unirmi come azionista mi dà ancora più energia per lo sviluppo di tutte le mie attività”.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
05/12/2025
Fiori italiani, tecnica e una visione firmata Dom Carella. Ecco com’è davvero
A cura di Rossella De Stefano
05/12/2025
Si chiama Alba la nuova linea di refrigerazione pensata per i segmenti Food&Beverage e Horeca. Presentate in anteprima durante l'ultima edizione di Hostmilano - il lancio commerciale è...
05/12/2025
C'è anche Roberto Pierucci, ceo di RCR Cristalleria Italiana, tra i premiati dei CE Italian Awards 2025, co-organizzati da Business International – la Knowledge Unit di Fiera Milano SpA – e...
05/12/2025
È tutto pronto per l’ottava edizione del Trieste Coffee Experts, di cui Mixer sarà Media partner. La community del caffè sta per riunirsi presso il Savoia Excelsior Palace di Trieste per due...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy