bevande
18 Maggio 2020Con la riapertura dei cocktail bar italiani, sebbene graduale dopo il lungo fermo dovuto all’epidemia di Covid-19, Fonte Plose torna a far parlare di sé con un’altra novità legata alla neonata linea di mixer d’eccellenza Alpex Supreme Tonic Water.
Studiata in questi ultimi mesi, tanto richiesta fin dall’inizio del lancio di Alpex, la nuova Bitter Lemon è pronta per essere messa in fresco e offrire una nuova base per ottimi cocktail estivi, e non solo.
Alpex Bitter Lemon è infatti caratterizzata da una ricetta realizzata ad hoc per Fonte Plose, fresca e dagli aromi di agrumi molto spiccati e non convenzionali, per offrire nuove opportunità in termini di mixology e allo stesso tempo mettere a disposizione una interessante alternativa di bevanda piacevolmente dissetante da proporre ai consumatori.
Una Bitter Lemon che fa la differenza: rinfrescante e con un retrogusto di limone e mandarino perfetto in abbinamento a gin o vodka, nell'interpretazione dei grandi classici della miscelazione, e interessante stimolo per la fantasia dei bartender. Chi l’ha già provata la consiglia anche in purezza, con un peel di limone o servita con ghiaccio e fogliolina di menta o basilico.
Come per gli altri prodotti, anche per Alpex Bitter Lemon sono stati scelti solo i migliori ingredienti, senza edulcoranti, conservanti né coloranti.
Perfettamente in linea con lo spirito #Iobevoitaliano promosso dall’azienda insieme alla sua solida rete di vendita in tutta Italia, Bitter Lemon e le altre referenze Alpex (Acqua Tonica Indian Dry, Acqua Tonica Italian Taste, Ginger Beer, Ginger Ale e Soda Water) vanno ad inserirsi in tutti quei locali che si differenziano per la loro offerta di prodotti di qualità, realizzati e distribuiti da storiche aziende di proprietà italiana. Soprattutto in questa fase di ripresa dove è importante essere uniti e “fare rete” tra aziende, distributori, locali e consumatori finali, nella promozione di valori comuni legati al territorio, la tradizione e l’alta qualità.
Tutte le referenze sono imbottigliate in bottiglie in vetro a perdere da 20 cl. confezionate in fardelli da 24 pezzi.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/07/2025
E' tempo di acquisizioni nel mondo degli spirits tricolori. Distilleria Nardini, azienda fondata nel 1779 che persegue una crescita sia organica che per linee esterne, ha acquisito Domenis...
15/07/2025
E' tempo di acquisizioni nel mondo degli spirits tricolori. Distilleria Nardini, azienda fondata nel 1779 che persegue una crescita sia organica che per linee esterne, ha acquisito Domenis...
15/07/2025
Dopo l’annuncio della nuova bottiglia e dell’attore britannico Jonathan Bailey come nuovo “man” dell’estate, Martini prosegue nel racconto della sua nuova era con una nuova...
14/07/2025
“Grappa”, evoluzione e rivoluzione del distillato italiano. È il nuovo manuale tecnico firmato Leonardo Pinto, un viaggio completo nella scienza, nella tecnica e nella...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy