birra
30 Marzo 2020
Per nulla stressato dall’isolamento forzato per l’emergenza coronavirus, Farulla sta sfruttando questo periodo per recuperare energia e prepararsi alla riapertura. E non ha mia cucinato così tanto.
GUARDA IL VIDEO
Mario Farulla, come vivi a livello psicologico i provvedimenti per contrastare la diffusione del coronavirus?
La verità? Sto bene. Ho il tempo per riposarmi, per stare con la mia fidanzata, per leggere e vedere serie Tv. E poi cucino come non mai!
Da un punto di vista pratico come ti stai preparando al ritorno a Baccano?
Mi dedico allo studio, che non è mai abbastanza. Inoltre, sono in contatto quotidiano con lo staff, con cui mi confronto su idee e nuove modalità di servizio e di organizzazione degli spazi in vista delle possibili misure provvisorie che potrebbero essere richieste ai locali in fase di apertura delle attività.
A cosa ti riferisci?
Per esempio, è possibile che venga richiesta una distanza maggiore tra gli ospiti. In caso, all’inizio bisognerà sacrificare qualche posto a sedere. Ma è prematuro parlarne, aspettiamo il decreto e poi valuteremo.
Come che pensi che cambieranno le esigenze dei clienti in termini di spesa?
Inevitabilmente assisteremo a un downgrade della spesa media. Sarà utile pensare a proposte in linea con le esigenze di spesa e, soprattutto, lavorare ancora di più.
Quanto tempo ti aspetti che durerà la chiusura delle attività non indispensabili? E per quanto tempo ritieni sia sostenibile da un punto di vista economico la chiusura dei locali?
Non possiamo reggere più di in paio di mesi chiusi. Ma credo che fino al prossimo autunno non vedremo i turisti. L’ultima cosa che apriranno penso saranno le frontiere.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
15/12/2025
Cloud Dancer non solo è il Pantone del 2026, ma è anche il colore di Ginarte, etichetta che la distilleria romana Pallini propone per rendere speciali gli aperitivi e le serate delle prossime...
15/12/2025
Aicomlogic dà il via in Italia alla distribuzione in Italia di vorreimenu.it, la piattaforma “all-in-one” che ridefinisce il concetto di menù digitale, superando definitivamente il semplice QR...
15/12/2025
Costadoro S.p.A. comunica la scomparsa di Duccio Abbo, figura chiave nella storia e nello sviluppo dell’azienda torinese. Fondata nel 1890 al numero 10 di via Pietro Micca a Torino dal commendator...
15/12/2025
Un viaggio tematico alla scoperta dei segreti relativi alla filiera del caffè. E' quello compiuto dagli studenti dell’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo che, alo loro primo anno...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2025 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy