bevande
17 Luglio 2016
Il tuo personaggio è un campione di MMA, nonché un ispettore di polizia.
Per mia fortuna, io non devo lavorare per vivere e quindi scelgo solo progetti dove so di divertirmi e di sentirmi a mio agio. Devo dirvi che sono molto orgoglioso di questo film d’azione incentrato sulla Mixed Martial Arts, disciplina che mescola le principali arti marziali. È un prodotto che non ha nulla da invidiare alle pellicole hollywoodiane, davvero ricco d’azione, girato tra Roma e Tivoli e con un cast internazionale di attori e atleti. Sarà più emozionante di Arma letale con Mel Gibson!
Ci anticipi qualche nome?
Ci saranno Tomas Arana (che abbiamo già visto ne Il gladiatore e in Guardia del corpo), Antonella Ponziani, Roberta Giarrusso, Maurizio Mattioli, Sergio Friscia e Davide Ferretti allenatore della nazionale italiana Fight 1.
Come si fa a 44 anni ad avere un fisico come il tuo?
Servono volontà e grande spirito di sacrificio. Di fatto è merito soprattutto dell’alimentazione, ma lo sport aiuta. Mangio molto sano, anche perché soffro di diabete giovanile da quando sono nato, e mi alleno tutti i giorni per due ore con il mitico Davide Ferretti.
Che tipo di dieta segui?
Mangio pochi carboidrati e molta carne bianca alla griglia e poi patate lesse, frutta, verdura, pasta in bianco o al pomodoro con un filo di olio crudo.
E al ristorante ci vai?
Sì, con moderazione. Per fortuna comunque non ho mai problemi perché i ristoratori sono sempre disponibili ad assecondare le mie esigenze.
Non bevi mai alcol?
Mai superalcolici o cocktail, al massimo mi concedo una birretta doppio malto con gli amici.
I tuoi locali del cuore?
In assoluto, quello cui sono più legato è la Quintessa Lounge Bar sul lago di Castel Gandolfo. Ci vado spesso per diversi motivi: non solo perché la cucina è ottima e la location splendida, ma anche perché è gestito da amici cari.
Se l'articolo ti è piaciuto rimani in contatto con noi sui nostri canali social seguendoci su:
Oppure rimani sempre aggiornato sul mondo del fuori casa iscrivendoti alla nostra newsletter!
POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE
30/01/2026
Il 2026 si apre all’insegna di una novità di grande rilievo per Col Vetoraz, che arricchisce la propria linea di produzione con il Distillato d’Uva.Parliamo di un prodotto...
30/01/2026
Cosa può insegnarci una cassetta di cottura sulla trasformazione sociale? Come si traduce un gesto apparentemente minimo in leva di cambiamento collettivo? Di questo tema si è occupata la tavola...
29/01/2026
Inizia a febbraio 2026 l’importazione in esclusiva per il territorio italiano che Brewrise farà delle specialità della Brasserie Dupont, storico birrificio belga, icona della Vallonia e...
29/01/2026
Si avvicina sempre di più IEI Connect previsto per il 25 febbraio a Milano presso Excelsior Hotel Gallia. Nell’evento l’Istituto Espresso Italiano (IEI) offrirà momento di confronto e...
I NOSTRI PORTALI
Quine srl
Direzione, amministrazione, redazione, pubblicità
Tel. +39 02 864105 | Fax +39 02 72016740 | P.I.: 13002100157
©2026 - Tutti i diritti riservati - Responsabile della protezione dati: dpo@lswr.it
Privacy Policy