Shake your Future, torna il corso gratuito di Bacardi. Video

Shake Your Future è una -splendida- iniziativa di Bacardi pensata per aiutare i giovani disoccupati a crearsi nuova vita nel mondo della miscelazione, tra lezioni gratuite e stage in locali di prestigio.

 Shake Your Future Realizzato in collaborazione con European Bartender School, Shake Your Future è stato lanciato in Francia nel 2018 come progetto pilota. Lo scopo? Ridurre la disoccupazione giovanile del comune di Saint-Ouen nella periferia di Parigi, dove si trova la sede francese della società. Risultato? Ottimo. In seguito, è arrivato in Italia e in Spagna. E dopo lo stop dovuto alla pandemia, ora ritorna con la seconda edizione. Ne abbiamo parlato con Manuel Greco, Bacardi Group Advocacy Manager Italia (clicca per guardare il video).

Shake your FutureIl corso di Shake Your Future dura 10 settimane e prevede anche uno stage in un prestigioso cocktail bar di Milano, Roma o Torino nonché la consegna di un diploma riconosciuto a livello internazionale.

La presentazione è avvenuta a Milano, in Terrazza Martini. E per deliziare gli ospiti è stato invitato il bar manager Matteo Zed con il suo team del The Court di Roma. Che dire? Iniziativa ed evento di lancio entrambi da 10 e lode!